Elblasco OnofrioLosito prova in 2.4Ghz a togliere la funzione AX selezionando 802.11 banda a 20 Mhz canale automatico e basta. per il 5 Ghz canale automatico banda qui puoi lasciare tutte fino alla 160Mhz modalità puoi selezionare quella più completa che termina con la AX questi i suggerimenti di vodafone. Detto questo io l'ho configurata selezionando su tutte le modalità quelle piu' recenti e non ho mai avuto problemi, se concordi appuntamento con tecnico da remoto è così che impostano loro dicono che la configurazione che non da nessun problema e quella descritta su.
yonde Szuszfol Sì, ho provato admin / admin e admin / 1234 e altre variabili che mi sono venute in mente.
Elblasco yonde quindi l'ultima, se vuoi i dati che ti ho scritto sopra sono i parametri che ti configurano da remoto i tecnici. la psw la trovi dovi ci sono tutti i dati trovi quella per la psw del wi-fi e quella per entrare nella configurazione del router,se ho capito bene queste sono le risposte.
ag23900 yonde Per accedere all'interfaccia trovi le password sull'etichetta insieme a quella del wifi. Sul lato destro della Station Wi-Fi 6
Elblasco yonde ho scritto che sono i parametri che ti sistema da remoto i tecnici vodafone. non ho detto che li ho trovati nel forum . comunque non ci sono problemi cercavo di dare una mano visto che ci sono passato se poi non hai fiducia e cerchi altre risposte nel forum non sei mica costretto a fare quello che ho scritto, e una tua scelta e va bene così vedi tu fai come preferisci , se vuoi sapere se ho scritto il vero o meno fai un'appuntamento con un tecnico vodafone lascia perdere il forum vedrai che ti fanno scaricare il programma anydesk si collegano e vedrai che te la settano esattamente come ho scritto così hai la prova provata, ti saluto e ti faccio tanti auguri.
yonde ag23900 ma con quella password accedi come utente base o esperto. Parlo di accesso come amministratore.
Elblasco yonde ascolta quando sei entrato nella pagina di configurazione in alto trovi scritto utente base di fianco a sinistra trovi la l'indicatore che ti apre il solito menu a tendina e ti trovi la voce utente esperto amministratore come dici tu non è usato quel termine non lo troverai mai, se ti va fammi sapere.
ag23900 yonde ah quella non puoi trovarla in alcun modo, al primo collegamento ad internet viene cambiata tramite TR-069 e non c’è alcun modo per conoscerla o cambiarla di nuovo
ag23900 Elblasco no, utente amministratore è diverso da utente esperto. Con l’utente amministratore la station è completamente sbloccata.
Elblasco ag23900 visto l'intoppo della password ho pensato ci fosse un discorso diverso dietro. Detto questo quindi o non è brandizzata per chi la produce la vende anche o è stata sbloccata, puoi dirmi se una delle due è giusta?
Elblasco Elblasco ho capito tutto ed ho trovato per fortuna anche una guida passo passo grazie comunque. PS ENTRANDO NEL MENù NASCOSTO SI PUO ANCHE DISATTIVARE IL TR069 ...........delle cartelle del codice Web del router. Individuiamo la cartella js e la distribuiamo facendo clic sulla piccola freccia verso il basso. Una volta distribuito, vediamo diversi file .js (JavaScript). Facciamo clic su.......... e possiamo vedere il suo codice.
azzurro00 Elblasco Ciao, vorrei disattivare il TR069 però non ho fibra ma VDSL e la Power Station. Sei riuscito ad entrare come amministratore? In caso affermativo potresti darmi una mano?
Elblasco yonde mi dispiace errore mio non avevo capito mi ha ingannato il discorso della psw, potevi dirlo volevo solo darti una mano comunque fa niente ciao buona serata.