Ma poi ci dimentichiamo che marche blasonate tanto quanto AMV fa uscire prodotti con aggiornamenti che si contano sulle dita di una mano e sono pure peggiorativi e poi li lasciano cosi senza sistemarli. Mi ero fatto dare un router netgear da un collega che aggiornato all'ultima versione aveva rotto l'Ip reservation e funzionava solo il DHCP, facendo solo tre aggiornamenti e in due anni erano già fuori supporto diventavano delle macchine alla mercè degli exploit.
Ah e dimenticavo che il suddetto DHCP era sempre rotto qualsiasi versione mettevo, ogni due giorni dovevo spegnere e riaccendere il router per farlo continuare altrimenti teneva fuori ogni device dalla LAN pechè si piantava il server.
Ora che ho il 7530 ho riscoperto le gioe del non dovermi alzare, andare in sala dove c'era il router e riavviarlo. per fare un buon prodotto serve anche fare un buon supporto post vendita per un buon periodo, no lanciarlo e poi lasciarlo la e senza manco l'alternativa di metterci sistemi operativi custom per farli durare di più dopo il fine supporto