Ciao a tutti,
è ormai un mese che sto cercando di contattare invano Unidata, mail o telefono non rispondono proprio.
Ormai ho perso il conto di quanti messaggi gli ho lasciato. Vorrei alcune info sulle offerte FTTH in area bianca.
Qui sul forum non c'è nessuno che è loro venditore? O che sa a chi devo scrivere/chiamare?

Grazie

Karakurt
    Che io sappia, di Unidata non c'è nessuno. Si dice, se il buongiorno si vede dal mattino, io lascerei stare e valuterei altri players. Se non ti rispondono adesso che vuoi un offerta commerciale, e quindi sei un potenziale nuovo cliente, cosa fanno se tu dovessi avere un problema e vuoi metterti in contatto con loro?

Karakurt Hai provato anche via facebook? Vedo che hanno fatto un post poche ore fa...
      Anch'io sono in area bianca e mi piacerebbe provarla (quando avranno concluso i lavori quindi fra molti mesi), perché è l'unica fra i big che dà a meno di 30€/mese anche le chiamate incluse.

Ilario Se non ti rispondono adesso che vuoi un offerta commerciale, e quindi sei un potenziale nuovo cliente, cosa fanno se tu dovessi avere un problema e vuoi metterti in contatto con loro?

Infatti, è la cosa che mi lascia più perplesso.

Axo92 Hai provato anche via facebook?

Non ho facebook

Axo92 è l'unica fra i big che dà a meno di 30€/mese anche le chiamate incluse

Esatto, molto sottovalutata

• Ilario ha risposto a questo messaggio

Karakurt Infatti, è la cosa che mi lascia più perplesso

Questa mattino ho provato al numero verde preso dal sito , dopo circa 4 minuti hanno risposto

Non è che hanno la sede in Molise??

7 giorni dopo

Ilario
              Questa settimana li ho tartassati, ogni volta che chiamavo mi ripetevano le stesse cose. Sempre gentili, poi mi dicevano che avrei ricevuto l'offerta via mail, come richiesto.
              Più visto niente.
              Se si comportano così quando cerchi di diventare loro cliente, figuriamoci dopo quando avrai bisogno dell'assistenza.
              Tempo 1-2 settimane, se rispondono bene, se no meglio cercare altro.

@Karakurt effettivamente son strani.. io ho provato a far abbonare un mio amico residente in una casa di nuova costruzione a Milano con loro, nonostante il sito riporti che la sua abitazione è coperta, lo hanno contattato dicendogli che su Milano non offrono il servizio 🤷‍♂️ con un altro conoscente leggermente fuori Milano ma sempre in area nera invece nessun problema

Mi meraviglio che tu li stia ancora considerando sinceramente. Io alla seconda/terza mancata risposta li avrei già scartati.

Cuscino
                Sì, ma ero interessato a provare la loro offerta, visto che non è niente male. Ma se non mi vogliono faccio presto a cambiare 😂

Karakurt

HAHA, guarda mi viene in mente un proverbio che mi dice sempre mia suocera " Quando l'asino e pien le dis che l'mar il fien"
                  Si vede che per adesso, non servono altri utili

matteocontrini
                  loro almeno alle mail avevano risposto 😂
                  Ho finito le idee, altri operatori da provare secondo te?

• rieges ha risposto a questo messaggio

Karakurt loro almeno alle mail avevano risposto

Chi? Sono curioso.

6 giorni dopo

Questo lunedì ho mandato la richiesta per attivazione FTTH con Unidata, ho fatto tutto on-line, perché se aspettavo loro...
                    Con grande sorpresa ieri mi arriva SMS da Unidata, nel quale c'è scritto che oggi avrebbero eseguito già l'installazione.
                    Essendo coperto sia da OpenFiber (area bianca) sia da Flash Fiber, ho pensato subito al fatto che avessero scelto di attivarmi con la seconda. Niente...
                    Sono stato troppo ottimista, perché stamattina il tecnico si è presentato per portarmi in casa il doppino di rame!
                    "Massimo qui FTTC 200 Mbps" parole di costui. (Il DSLAM TIM, tra l'altro, eroga massimo 100 Mbps).
                    Ho rifiutato l'installazione e ciao.

Posso dichiarare conclusa la mia esperienza con Unidata.

Cioè questi avviano l'attivazione ed in sostanza quel che c'è c'è? Tecnologia assortita da scoprire il giorno stesso? Senza parole

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile