Markketto_94 Salve volevo sapere se arriva la fibra in via casalazzara 19 ad Aprilia provincia di Latina grazie
bio1712 Ciao, quell'indirizzo, sul sito BUL, è previsto che verrà coperto nel 2019 tramite intervento pubblico, cioè Open Fiber con Fixed Wireless (massimo 30 o 100 mb/s) oppure con FTTH (1000 mb/s)
bio1712 Markketto_94 bio1712 quell'indirizzo, sul sito BUL, è previsto che verrà coperto nel 2019 tramite intervento pubblico, cioè Open Fiber con Fixed Wireless (massimo 30 o 100 mb/s) oppure con FTTH (1000 mb/s)
Markketto_94 andreagdipaolo un ultima domanda volevo sapere per quando riguarda la fttc è possibile sempre sulla stessa via che ti ho detto prima?
Markketto_94 bio1712 ho capito perché affianco alla centrale anno messo le colonne piccole Enel perché pensavo che mettevano la fibra ecco il motivo per cui te l'ho chiedo
bio1712 Markketto_94 Può anche darsi che la attivino in centrale, ma tu sei collegato ad un armadio, quindi non arriverebbe a te. Non è che come “centrale” tu intendi l’armadio? In questo caso allora TIM sta coprendo illegittimamente.
Markketto_94 bio1712 guarda io ho visto che nell'mese di giugno anno messo vicino alla centrale Tim questa piccola colonna bianca quindi io non lo so cosa serve
Markketto_94 Sì infatti l'armadio Tim come ti dico c'è questa piccola colonna bianca con il tetto rosso
bio1712 Markketto_94 Stanno mettendo la FTTC. Io lascerei stare, aspetta Infratel con la FTTH. Con la FTTC non potrai avere una connessione decente, sei troppo lontano dall’armadio.
Markketto_94 Scusa lo so che faccio tante domande ma si come sono stufo di questa adsl come è possibile che mettono ftth perché la mia zona è una periferica casa sparse è possibile realizzare una ftth?
bio1712 Markketto_94 Allora probabilmente metteranno una Fixed Wireless. Comunque raggiungerai minimo 30 mega in download e 15 in upload.
Markketto_94 bio1712 è ma penso che sto fixed wireless non sarà un gran che secondo me io c'è speravo in un ftth ma non sarà come credo comunque sia vediamo casa faranno perché penso che prima o poi li faranno i lavori giusto ?