Jac5 Io che abito a Calco ho sottoscritto un contratto con Pianeta Fibra martedì di settimana scorsa. Attendo la chiamata dei tecnici della CEIT per fissare l'appuntamento, spero il prima possibile, magari insieme ad un altro condomino che ha l'attivazione fissata il 12 aprile.
Fau73 Buongiorno a tutti...volevo sapere se qualcuno ha informazioni sullo stato del cablaggio fibra...Ho sottoscritto un contratto con Wind per FTTH e dopo mesi di attesa sono venuti i tecnici per verificare lo stato del cablaggio verso la mia abitazione ma.... non hanno trovato la fibra cablata nei pozzetti BUL... Grazie!
NikyS Ciao! In via Isonzo è arrivata. La velocità deve essere ancora regolata ma è arrivata. Anche ad un mio vicino. L'hanno attivata.
Fau73 Ciao, finalmente dopo un milione di peripezie sono riusciti ad attivarmela. Per il momento, però, la mia velocità massima e di circa 90 Mb sia in down che in upload. Speriamo che aumenti presto. Saluto.
Jac5 Fau73 Per il momento, però, la mia velocità massima e di circa 90 Mb sia in down che in upload. Attento, probabilmente hai una porta ethernet che negozia a 100 mbps.
Luxes C'è qualcuno che sa in che vie e stata attivata la ftth pk su openfiber c'è solo scritto che Robbiate è connessa alla banda ultra larga di open fiber