Buonasera, scrivo perché vorrei chiedere se qualcuno conosce la normativa sui tempi massimi per la portabilità e se è possibile ottenere un rimborso nel caso la procedura duri più del dovuto.
Grazie in anticipo delle risposte.
Buonasera, scrivo perché vorrei chiedere se qualcuno conosce la normativa sui tempi massimi per la portabilità e se è possibile ottenere un rimborso nel caso la procedura duri più del dovuto.
Grazie in anticipo delle risposte.
Filippo94 https://www.agcom.it/qualita-della-prestazione-periodo-di-attivazione-penali-e-indennizzi#:~:text=In%20conclusione%2C%20dal%201%C2%B0,lavorativi%20di%20ritardo%2C%2010%20%E2%82%AC
Qua sembra che ci sia però la possibilità di ottenere rimborso
matfac25 devi contare la data in cui ti è stato promesso originariamente il passaggio
Se tardano di altre tre giornate lavorative da quella data hai diritto al rimborso, che solitamente sono 2,50€ al giorno (quindi, dal terzo giorno di ritardo, sono 7,50€)
cristopher99 doveva arrivarmi via SMS, ma non ho ricevuto nulla.
matfac25 doveva arrivarmi via SMS, ma non ho ricevuto nulla.
Quando hai fatto la richiesta di portabilità? Il 7?
Se sí, la data prevista doveva essere l'11, quindi già da oggi parte l'indennizzo
cristopher99 il 7 ho attivato la SIM della iliad e di conseguenza è partita la portabilità conferma dalla loro mail.
Da allora non ho ricevuto nulla né via mail né SMS
matfac25 allora fai così, quando si completerà la MNP chiedi l'indennizzo per il ritardo della portabilità al 177
Se vuoi fallo anche ora, così ti aggiornano sullo status della portabilità
Grazie proverò!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile