Matt-01234- davidebissoli97 Vedremo nei prossimi giorni perché le trincee/minitrincee sono ancora rosa. Non penso nemmeno sia opera di mynet dato che non sono suoi pozzetti e non credo abbia l'autorizzazione per farlo, oltre al fattore scopo, non mi viene in mente nulla su cosa potrebbe farsene o servire...
Matt-01234- Confermo che sono quasi sicuramente per la riasfaltatura, non so se sia il comune o of, ma sinceramente poco importa 😃
Matt-01234- davidebissoli97 Per ora stanno predisponendo la riasfaltatura per le basi e i pozzetti, oggi diluviava quindi vedremo se faranno i bravi. Se li becco, guardo se è of o il comune.
Matt-01234- Confermo, sono partiti con la riasfaltatura, sempre meglio tardi che mai 😅. Chissà se il messaggio che ho inviato è servito 🤔
Pietro0086 Matt-01234- probabilmente il Comune ha visualizzato e non risposto perché è buona educazione presentarsi con nome e cognome in modo che lo stesso possa conoscere l’interlocutore e fornire le necessarie informazioni.
Matt-01234- Pietro0086 E tu come fai a sapere se mi sono presentato o no? 😅. Comunque non è la prima volta che scrivo al comune e mi hanno sempre risposto con gentilezza e competenza. Come ho detto anche in precedenza, non sto assolutamente accusando nessuno di nessuna colpa.
Matt-01234- Hanno già riasfaltato tutto, anche i pozzetti che sinceramente non pensavo dovessero asfaltare, fosse stata così veloce anche of con la fibra 😅🤣. Comunque non mi sembrano of/valtellina, credo li abbia incaricati il comune, con il quale mi complimento nuovamente per l'ottimo lavoro che sta svolgendo, sotto tutti gli ambiti, non solo per la questione fibra.
davidebissoli97 Matt-01234- anche i pozzetti che sinceramente non pensavo dovessero asfaltare a volte capita, ma sinceramente non credo che i pozzetti BUL andassero asfaltati 😅
Matt-01234- davidebissoli97 Anche a me pareva strano, pensavo asfaltassero solo le trincee/minitrincee, in ogni caso meglio così...
Matt-01234- Magari stavano aspettando la riasfaltatura per collaudare positivamente, vedremo prossimamente...
davidebissoli97 Matt-01234- adesso che ci penso, pure per il collaudo definitivo potrebbero dover aprire dei pozzetti
Matt-01234- @davidebissoli97 scusa per il disturbo, per caso hai notizie sul collaudo di questa settimana? Magari la riasfaltatura ha aiutato Dosolo...
selmir91 Ma io non capisco il senso di asfaltare adesso che poi alle prime attivazione devono di nuovo bucare le strade per portare la fibra alle abitazioni
Matt-01234- selmir91 è una prassi di of, tra l'altro immagino che debbano anche rifare le striscie...
MatteoK selmir91 Perchè le attivazioni continueranno a farle anche tra 2/3 anni quindi non avrebbe senso, avrebbe però più senso, in fase di realizzazione della rete intercettare il più possibile pozzetti telecom, enel e quanto altro in modo da avere già dei rilegamenti disponibili in fase di attivazione