Matt-01234- Piccolo aggiornamento: Come avevo visto hanno piazzato un ROE su palo, ma io ne ho visto uno solo in tutto il paese, vabbè. In più stanno ancora lavorando allo stesso cno che avevo segnalato circa 1/2 settimane fa, sinceramente non so cosa stiano facendo...
Matt-01234- davidebissoli97 Hanno posato i pozzetti e continuano a lavorare a pieno regime a quanto pare, ma dove si ipotizza ci vada un armadio ancora non c'è nulla...
Riegel Matt-01234- Può darsi che da voi abbiano deciso di non mettere armadi ma mettere la FTTH a chiamata come a Reggiolo e Gonzaga
Riegel Matt-01234- FTTH a 700 euro. Non mettono tanti tombini in giro come il bul, ma se lo chiedi ti portano la fibra.
Matt-01234- Aggiornamento: Il comune ha scritto questo su Instagram. PS: scusate, ma si sono mischiate le foto...
Riegel Matt-01234- infratel del ministero delle infrastrutture.... 🙈🙈🙈🙈 Si diciamo che le cose sono un po' diverse da come la raccontano, ma lo sappiamo noi altri di questo forum
Matt-01234- Aggiornamento: Qualche giorno fa hanno montato questo, che non so bene cosa sia perché non sembra un ROE e nemmeno una muffola perché è più grande e fissata in modo diverso...
Matt-01234- Prima ho notato una cosa un po’ strana, questo ed un altro ROE sono fissati in questo modo strano, diverso dagli altri, però è già da tanto che sono lì e in più tutti gli altri vicini(e non) sono fissati normalmente, c’è una qualche motivazione per cui sono messi così?
Jciedge Matt-01234- c’è una qualche motivazione per cui sono messi così? Non penso, ma non cambia nulla.
AndreaAglietta quella nera la muffola probabilmente la mettono per giuntare il cavo nel senso che anche se posi ad esempio 2km di tratta area prima o poi interrompono la tratta e fanno una giunta con la muffola Oppure se escono da un tratto interrato per salire poi su una linea aerea e magari i due lavori vengono eseguiti in tempi diversi ecco che saltano fuori con il cavo al piede del palo su cui devono salire e poi mettono la muffola e ripartono con una nuova tratta Non ho idea di quanti metri di cavo ci siano sulle bobine
Matt-01234- Comunque sono già diversi giorni che hanno piazzato un solo ROE su palo a Dosolo(dove mancano ancora tutti) e da lì nessuno si è più fatto vivo...
davidebissoli97 Matt-01234- io pagherei per vedere anche un solo tombino nel mio comune 🤣, comunque scherzi a parte ti posso solo augurare che si sbrighino
Matt-01234- davidebissoli97 Si, più che altro non capivo come mai in quel paese non avessero ancora posato nessun ROE(nelle frazioni ci sono già da diverso tempo) e qualche giorno fa ne hanno posato uno solo in tutto il comune, poi scomparsi... Comunque anch’io ti auguro che si sbrighino il più possibile da te, purtroppo of è veramente lentissima...
Matt-01234- Piccolo aggiornamento: Comunque mi sono accorto che è da parecchio tempo che ci sono questi minitubi che escono da una canalina marchiata “infratel”. Anche nell’altro paese c’erano, però poi ci hanno messo una muffola, qui invece l’hanno già messa pochi metri prima(quella del mio post precedente), ce ne potrebbe andare un’altra o è verosimile che lasceranno così?
MatteoK Matt-01234- Potrebbe essere già predisposto per delle attivazioni ho visto che in alcuni casi vengono già rilegati i pali enel con corrugato e minitubi