Matt-01234- @MatteoK, però mi veniva in mente che se ora c’è anche mynet, sulla ricerca tramite indirizzo sul sito BUL non dovrebbe comparire un operatore privato?
Matt-01234- però mi veniva in mente che se ora c’è anche mynet, sulla ricerca tramite indirizzo sul sito BUL non dovrebbe comparire un operatore privato?
davidebissoli97 Matt-01234- le aree bianche non sono parte delle ultime consultazioni, quindi a meno di errori sul sito bul non dovrebbe comparire nulla di nuovo
Matt-01234- Piccolo aggiornamento: messaggio recapitatomi dal comune. Openfiber monterà un cabinet a breve per l’attivazione della fibra a Villastrada ( per bypassare la dorsale che è in ritardo da Commessaggio)
Riegel Matt-01234- Aspetta che lo correggo: Openfiber ha già montato un miniPCN per l’attivazione della fibra a Villastrada (per andare in collaudo e far vedere a infratel che fa tot comuni al mese) perchè Valtellina non si è ancora mossa a Commessaggio Ok, adesso è sistemato 😉
Nick1997 Matt-01234- Non possiamo saperlo, nel sito BUL cosa prevedono? Direi che entro Giugno dovrebbe essere vendibile.
Matt-01234- Nick1997 sul sito BUL indica marzo 2021, comunque metà 2021... però non so se tiene conto del fatto che sia comparso il minipcn...
Nick1997 Matt-01234- Nella mappa del tuo comune è comparso il mini-pcn? .Direi che Marzo 2021 è una tempistica abbastanza reale. Se a Marzo risulta vendibile puoi sperare per Luglio 2021 di poter essere attivo in FTTH.
Matt-01234- Nick1997 molto, molto bene. Comunque io intendevo più una per poter fare il contratto che essere effettivamente con la connessione. ..
Nick1997 Matt-01234- Il sito prevede la vendibilità per fine Luglio 2021. E non è indicato nessun mini-pcn.
Matt-01234- Sono ottimista: speriamo finiscano prima... in ogni caso si solito con il minipcn quali sono le tempistiche? In altri comuni con mini dopo quanto, all’incirca, sono risultati disponibili ad un contratto?
Nick1997 Matt-01234- Nel comune vicino al mio hanno dichiarato che installavano un mini-pcn a Settembre 2020 e l'hanno reso vendibile il 24 Dicembre 2020.