TheEdoRan Matt-01234- qui hanno coperto la malta rosa ben prima del collaudo, adesso non saprei dirti i tempi precisi, ma ne è passato abbastanza di tempo.
MatteoK Matt-01234- Il ripristino verrà fatto quando ci saranno condizioni meteo giuste per farlo. Al momento non c'è problema perchè i comuni entrano in vendibilità anche senza collaudo positivo 🙂
Matt-01234- @MatteoK, però mi veniva in mente che se ora c’è anche mynet, sulla ricerca tramite indirizzo sul sito BUL non dovrebbe comparire un operatore privato?
Matt-01234- però mi veniva in mente che se ora c’è anche mynet, sulla ricerca tramite indirizzo sul sito BUL non dovrebbe comparire un operatore privato?
davidebissoli97 Matt-01234- le aree bianche non sono parte delle ultime consultazioni, quindi a meno di errori sul sito bul non dovrebbe comparire nulla di nuovo
Matt-01234- Piccolo aggiornamento: messaggio recapitatomi dal comune. Openfiber monterà un cabinet a breve per l’attivazione della fibra a Villastrada ( per bypassare la dorsale che è in ritardo da Commessaggio)
Riegel Matt-01234- Aspetta che lo correggo: Openfiber ha già montato un miniPCN per l’attivazione della fibra a Villastrada (per andare in collaudo e far vedere a infratel che fa tot comuni al mese) perchè Valtellina non si è ancora mossa a Commessaggio Ok, adesso è sistemato 😉
Nick1997 Matt-01234- Non possiamo saperlo, nel sito BUL cosa prevedono? Direi che entro Giugno dovrebbe essere vendibile.
Matt-01234- Nick1997 sul sito BUL indica marzo 2021, comunque metà 2021... però non so se tiene conto del fatto che sia comparso il minipcn...
Nick1997 Matt-01234- Nella mappa del tuo comune è comparso il mini-pcn? .Direi che Marzo 2021 è una tempistica abbastanza reale. Se a Marzo risulta vendibile puoi sperare per Luglio 2021 di poter essere attivo in FTTH.
Matt-01234- Nick1997 molto, molto bene. Comunque io intendevo più una per poter fare il contratto che essere effettivamente con la connessione. ..
Nick1997 Matt-01234- Il sito prevede la vendibilità per fine Luglio 2021. E non è indicato nessun mini-pcn.