Matt-01234- Confermo, hanno operato anche nell'altro armadio, tra l'altro hanno lasciato le chiavi attaccate all'alimentazione 😅
Matt-01234- Dopo qualche ultima domandina al buon @giusgius, ho fatto richiesta con Dimensione, vedremo se andrà tutto bene, speriamo...
Matt-01234- massimo_vp Eh sì, quello si purtroppo, però vabbè dai. Un po' di attesa per l'attivazione c'è sempre, l'importante che questo non provochi esageratamente di più...
Matt-01234- Arrivata la mail da Dimensione con la conferma della copertura del civico. Ora ho confermato la sottoscrizione dell'offerta e poi partirà il conteggio di quanto dovrò aspettare 🤣😔
Matt-01234- Tra l’altro ho notato che Dosolo risulta attivo anche con la fttc di Tim, l’armadio della frazione di Correggioverde risulta pianificato, mentre quello di Villastrada non ancora, ma immagino arriverà anche lui. A quanto pare però è arrivata prima of (almeno nel mio caso) 🙂
Matt-01234- Sono ufficialmente in Dimensione! Finalmente! 😁 @giusgius, per curiosità, sai se sono già stati fatti altri contratti o richieste oltre al mio nel comune di Dosolo (MN)?
Matt-01234- davidebissoli97 No, nulla. Non ho più ricevuto novità. Più che altro spero che rileghino presto il pcn a internet, se non l’hanno già fatto (non penso), altrimenti va troppo per le lunghe, già ci sono i tempi esorbitanti di of nelle aree bianche, se ci si aggiunge anche il pcn...
Matt-01234- Domande per @giusgius 😁. L’area riservata a partire da quando può essere consultata? Che informazioni offre? Dove si possono trovare le credenziali per l’accesso?
giusgius Matt-01234- A partire da quando l'ordine può essere elaborato da Open Fiber, mandami una email che verifichiamo!
Matt-01234- davidebissoli97 Ciao, più tardi controllo dall'area personale se almeno è stata presa incarico da of, ma comunque no, ancora nulla...