Matt-01234- davidebissoli97 No, mynet solo FTTH, mentre Tim deve portare la sua fttcovid entro la fine dell'anno.
Matt-01234- davidebissoli97 Si, il fatto è che non ne sono sicuro, li attaccati ci sono anche quelli di Tim e mi sa proprio che sono loro perché sono ancora a inizio lavori, tra l'altro è la stessa squadra che sta operando anche a Pomponesco...
Matt-01234- Ho la quasi totale conferma che sia Tim, mi pare di aver visto la predisposizione per l'alimentazione affianco ad un armadio Tim a Dosolo...
davidebissoli97 Matt-01234- ultimamente lavorano in vari comuni del mantovano (ad es. Borgo Mantovano e Castel d'Ario, e sicuramente altri)
davidebissoli97 Matt-01234- si scusa, sottointendevo quei 2 comuni dato che li avevi citati tu poco sopra
Matt-01234- davidebissoli97 Finalmente ce l'abbiamo fatta! Grazie ancora come sempre. Speriamo che però siano al corrente delle condizioni di alcuni CNO e speriamo che non creino problemi...
matteocontrini Matt-01234- puoi segnalare ad Infratel se è "grave", il collaudo è a campione nei comuni con una rete estesa
Matt-01234- Per quanto riguarda l'fttc di Tim, sono già all'opera i giuntisti. Va a finire che farò in tempo a fare una fttc con Fastweb in attesa di OpenFiber 🤣
DanieleBurato Matt-01234- e.. tra vendibilitá e attivazione reale del servizio 6 mesi con fastweb li fai tranquillo (così la provi!)
Matt-01234- davidebissoli97 Si, diciamo che spero di non doverla fare, se però dovrò, sempre meglio che adsl in attesa dell'ftth.
Matt-01234- Ho segnalato ad Infratel i CNO "incriminati" e mi hanno risposto oggi che controlleranno. Infratel sempre al top.