Matt-01234- davidebissoli97 Sinceramente piuttosto che avere le cose finite ma a metà, è meglio aspettare, quindi tutto sommato...
Matt-01234- Mi è appena arrivata questa notifica su permessibot, sinceramente non capisco cosa intendano per “inizio lavori”... 🤔
davidebissoli97 @Matt-01234- ancora nulla 😭 Comunque io continuo ad avvisare, ma dimmi tu se vuoi che continuo a farlo
Matt-01234- davidebissoli97 Per me è uguale, io ti ringrazio. Se per te non è un problema e vuoi continuare ad avvisarmi te ne sono grato, altrimenti se non puoi o non ne hai voglia, non fa nulla, figurati.
davidebissoli97 Matt-01234- no no ti avviso volentieri, il mio pensiero era che magari preferivi non saperlo e poi trovarti la sorpresa quando attivano
Matt-01234- Comunque qui a Dosolo non hanno ancora attivato la fibra che già si vedono CNO sfondati e imbrattati. L’inciviltà non ha mai fine.
Matt-01234- Adesso aspettiamoci almeno qualche altro mese per l'effettiva vendibilità e forse ce l'avremo fatta! 🤣
Matt-01234- In questi giorni sto vedendo a Dosolo degli operai apparentemente di mynet impegnati a lavorare sui loro pozzetti (forse per gli ampliamenti promessi?), nei pressi però ci sono anche armadi e pozzetti Tim quindi potrebbero essere anche loro, vedremo...
Matt-01234- davidebissoli97 No, mynet solo FTTH, mentre Tim deve portare la sua fttcovid entro la fine dell'anno.
Matt-01234- davidebissoli97 Si, il fatto è che non ne sono sicuro, li attaccati ci sono anche quelli di Tim e mi sa proprio che sono loro perché sono ancora a inizio lavori, tra l'altro è la stessa squadra che sta operando anche a Pomponesco...
Matt-01234- Ho la quasi totale conferma che sia Tim, mi pare di aver visto la predisposizione per l'alimentazione affianco ad un armadio Tim a Dosolo...
davidebissoli97 Matt-01234- ultimamente lavorano in vari comuni del mantovano (ad es. Borgo Mantovano e Castel d'Ario, e sicuramente altri)