Matt-01234- MatteoK 😁 già quello lo immaginavo, comunque io lo chiedo per curiosità, non per fretta perché se ho passato anni ed anni con una adsl lentissima ed ho atteso più di un anno con i lavori della fibra, non è mese più o mese meno che mi cambia, era solo per sapere...
MatteoK Matt-01234- Purtroppo non si può definire, ci sono troppe variabili in gioco, velocità degli operai giuntisti, quanti giorni lavorano, quanti giunti devono fare...
davidebissoli97 Matt-01234- nessuno può saperlo, dipende da quanto è grande il comune, da quanta esperienza ha chi giunta, dal fatto che l'azienda che lo fa non si fermi temporaneamente per spostarsi a lavorare altrove, è impossibile fare previsioni 😢
selmir91 Nel mio comune da quando hanno acceso il mini pcn alla vendibilita sono passati circa 3 mesi
Matt-01234- Oggi stanno ancora lavorando, come ieri, al minipcn, ma come mai sul sito di of il piano di copertura è slittato? Cambierà qualcosa?
Nick1997 Matt-01234- Oggi stanno ancora lavorando, come ieri, al minipcn, ma come mai sul sito di of il piano di copertura è slittato In che senso?
Nick1997 Matt-01234- Secondo me se un cantiere è aperto nel 2021 viene messo come piano cantiere 2021 con l'ultimo aggiornamento, anche se non ha molto senso potrebbe trattarsi di un bug.
MatteoK Matt-01234- Pare che il piano cantiere coincida con l'anno di chiusura dei lavori o con l'anno di ipotetica chiusura. Però ho visto che non vale per tutti perciò potrebbe essere semplicemente che abbiano fatto un pasticcio o che OF non riesca a fare un aggiornamento senza stravolgere ogni volta tutto
davidebissoli97 Nick1997 Secondo me se un cantiere è aperto nel 2021 viene messo come piano cantiere 2021 No, ho piano 2021 e non è neanche finita la progettazione
Nick1997 davidebissoli97 No, ho piano 2021 e non è neanche finita la progettazione O è previsto che il cantiere dovrebbe cominciare nel 2021. Perché anche il mio comune era piano cantiere 2020 ed è aperto da ormai un anno ed è cambiato con 2021. Quindi tutti i cantieri che ad oggi sono aperti sembra che vengano messi come piano cantiere 2021.
Matt-01234- Piccolo aggiornamento: Pare abbiano smesso di lavorare al minipcn, però gli ho visti stamattina(credo fossero loro) lavorare vicino ad un base che c’era da tempo e che credo fosse predisposta per un CNO, magari hanno posato quello, ma non saprei... Se riesco a farci un giro vado a vedere se e cosa hanno fatto.
Matt-01234- Come avevo previsto, ieri mattina stavano posando il cno, infatti ora c’è e ci hanno anche già attaccato l’etichetta BUL. In più nello stesso paese li ho visti attaccare i ROE su palo che ancora mancavano, mentre ieri ho sentito che stavano tirando un cavo che partiva dal minipcn a quanto pare...
Matt-01234- Piccolo aggiornamento: Come avevo visto hanno piazzato un ROE su palo, ma io ne ho visto uno solo in tutto il paese, vabbè. In più stanno ancora lavorando allo stesso cno che avevo segnalato circa 1/2 settimane fa, sinceramente non so cosa stiano facendo...
Matt-01234- davidebissoli97 Hanno posato i pozzetti e continuano a lavorare a pieno regime a quanto pare, ma dove si ipotizza ci vada un armadio ancora non c'è nulla...
Riegel Matt-01234- Può darsi che da voi abbiano deciso di non mettere armadi ma mettere la FTTH a chiamata come a Reggiolo e Gonzaga