ElCresh Personalmente, per la mia esperienza di 2 anni in FTTC Vodafone (ora non più) è di utilizzare la VSR/VPS come AP solo se non si può fare altrimenti
Non la userei completamente come AP,sia chiaro,mi servirebbe d'emergenza nel caso il mio fastgate tirasse le cuoia e avessi solo una connessione lan praticamente
ElCresh Direi che il firmware è impreciso e instabile sia un complimento. Purtroppo poi le antenne non sono nemmeno così stellari da offrire un buon range
Lo so,sfortunatamente sulla VS soltanto la 2.4ghz è buona,ma sempre in caso di emergenza la userei come AP,il suo scopo principale sarebbe come switch
Proverò a seguire il secondo consiglio,telnet non lo so usare bene 😅(P.S. la prima pagina dice che è irragiungibile,controlla il link
dadadani Ma non rischia di prendersi un vincolo pagando a rate la vodafone station?
Sì,ma alla fine sono i miei nonni (e nella stessa casa i miei zii con cugini annessi,ecco il perchè del cambio,la banda in fttc non bastava più),si trovano bene con vodafone e non vogliono cambiare,se gli andava bene tenersi il vincolo (scaduto oramai da tempo) e tenersi la VS gli andrà bene pure la VS6,tanto non noterebbero differenze sostanziali utilizzando la 2.4 ghz per ogni dispositivo