Ho una domanda un po' strana da rivolgere. Mi sarei dovuto aspettare che, dopo il passaggio da Tim a Fastweb, anche il decoder Tim Vision avrebbe cessato di funzionare. Riaccendendo, infatti, mi ritrovo bloccato in una schermata di login con le credenziali Tim Vision. Mi dispiacerebbe perdere un centro di intrattenimento piuttosto valido con servizi Google, App per servizi in streaming etc. C'e' un modo per raggirare questa schermata oppure per "moddare" il decoder? (visto che in fin dei conti si tratta di un Android Tv)

Fatemi sapere!!

• rieges ha risposto a questo messaggio

seppietta99 Ma se fai un account TIM Vision con una tua mail personale non funziona?

rieges Non credo. Dovrei farmi un nuovo abbonamento solo per Tim Vision

seppietta99 Prova solo a registrare un'account senza mettere informazioni di pagamento ecc.

Al massimo cancelli l'account se vedi che non va.

rieges ok ho inserito delle credenziali che ricordavo a malapena e sono tornato nella home page ahaha

rieges avevo delle credenziali per accedere a Tim Vision da altri dispositivi. L'importante e' che sia tornato sulla home. Anche se sono ancora curioso di sapere se si possa moddare 🤣

seppietta99 Non so quali mod ci siano disponibili, avevo dato un'occhiata qualche tempo fa e non avevo trovato molto. Comunque io proverei in extremis a disabilitare l'app TIM Vision onde evitare che accada ancora.

Ah come ti trovi con la TIM Box (stavo pensando di comprarne una visto che ha il decoder DVB-T2)? Hai quella quadrata (la più nuova)?

rieges Hai quella quadrata

Purtroppo no. Ho il modello Skipper. Con gli ultimi aggiornamenti dava qualche problema di lag ma ha un'interfaccia e dei servizi completi

rieges stavo pensando di comprarne una visto che ha il decoder DVB-T2

Personalmente te lo consiglio. Torna molto comodo, come nel mio caso non avendo una smart tv

• rieges ha messo mi piace.

seppietta99 Nemmeno io ho smart TV, la TIM Box è una delle poche AndroidTV box che ha molte app, Netflix a piena risoluzione e tuner DVB-T2 (visto che la tv è pure vecchia) ed è per questo che mi interessava.

rieges Comunque pare che pure il modello skipper abbia il tuner DVB-T2. Magari me lo terro' stretto ancora per un po'!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile