Copertura: SCA SCB SCC SNC ?
Scala A
Scala B
etc etc
SNC è Senza Numero Civico.
Se ti serve di attivare le verifico su mappa.
andreagdipaolo
si dovrò attivare a breve per cambio di residenza.
via Garibaldi, 17 Varese . Dovrei essere nella scala C.
Purtroppo openfiber con scc mi risponde picche. Provando su tiscali mi dà solo un'opzione con il numero civico e dice che è connesso. Guardando dalla strada sembra che in corrispondenza della scala C parta lo scavo dal "tombino" di openfiber (scusate, non conosco i termini tecnici)
grazie
Quanti appartamenti ha ogni scala?
andreagdipaolo
la scala C dovrebbe averne da un minimo di 4 a un massimo di 6. Le altre scale non saprei
difra Verifico più tardi
- Telco Data company
- Modificato
civico 17 scala C
confermo copertura OF con 6 UI. Con tutta probabilità nella tua scala manca ancora il primo cliente attivato, per cui servirà qualche lavoro in + per collegarti ecco.
Se Ti può interessare Sky Wifi (anche se non sei cliente TV) ... sono a disposizione =)
- Modificato
Idem con me per Tiscali
federicof in stato 104
Secondo me è meglio non dire queste cose ai clienti, io di solito negli stati "incompleti" li avviso di potenziali ritardi o lavori, altrimenti credo che sia meglio lasciare gli aspetti tecnici ai tecnici.
Ringrazio innanzitutto entrambi. Mi pare di aver capito che c'è copertura, ma stato 104 cosa significa?
scusami Federicof, è praticamente quello che avevi scritto nella tua prima risposta. Grazie ancora