Salve, forse è una domanda abbastanza stupida la mia ma spero che mi possiate comunque aiutare, a casa dei miei è stata attivata da poco (Fine Agosto 2020) una linea ADSL fastweb Casa, 30/10 da speedtest (profilo 8b), da qualche mese TIM ha passato la sua FTTCovid collegata alla centrale del paese vicino (dove fastweb ha il suo kit VULA), ma andando a richiedere il passaggio alla suddetta sulla myfastpage riporta: "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia."
C'è qualcosa che io possa fare per ovviare a questa cosa? (Non vorrei dover cambiare operatore visto che i miei su questa cosa sono abbastanza restii)
p.s. Ho visto che sulla myfastpage potrei cambiare abbonamento da Fastweb Casa in Fastweb Casa Privilege, con l'opzione ultrafibra inclusa, dite che in quest'ultimo caso mi passerebbero alla 200?
Grazie mille a tutti in anticipo. (Scusate per il mezzo papiro)