Izzoy2 Ciao ragazzi, pochi istanti fa mentre navigavo la mia connessione si è piantata per qualche minuto. Alla sua ripresa entrando nel fritz noto che mi è stato messo il profilo 17a 30/3. Come diavolo è possibile una roba del genere? Ovviamente parlare con 187 è impossibile
Filippo94 Izzoy2 capita se ci sono state frequenti di sconnessioni, oppure tanti errori. Forse la tua linea non è stabilissima, perciò chiedi su Twitter a tim4usara di metterti il profilo i2016_1008
Diegodd Izzoy2 non so che contratto hai, ma dopo 3/4 chiamate io avrei già cambiato operatore senza troppi giri. Se sei in VULA, l'avrei fatto alla seconda. Non è normale sbattersi così per una cosa che richiede 10 secondi, se hanno incompetenti, affari loro.
Izzoy2 Filippo94 ho scritto su twitter. A loro risulta attivo un profilo 200 mega. Boh. Quasi un anno di fttc 0 problemi. Linea stabilissima e portante piena fino a 1 ora fa
Filippo94 Izzoy2 è una 30/3. Se avevi problemi chiedi il profilo i2016_1008 riscrivi dicendo che hai 30/3 17a e che vuoi quello. Fai anche un riavvio al fritz
Izzoy2 E niente raga, parlato con 3 operatrici. Parlato con supporto tecnico risulto con una 30 mega attiva da maggio.. e quindi il profilo per loro è giusto (impossibile). Al commerciale invece risulta una 200 mega. Hanno dovuto fare una segnalazione al tecnico di zona con risoluzione entro settimana prossima. Ho le palle stra girare.
Hadx Izzoy2 La tecnica migliore è: Buongiorno, lei conosce i profili come l'i2012_1008? Se cade dalle nuvole ringrazi, saluti e richiami. Se no è una perdita di tempo per tutti. E non far aprire segnalazioni. Profilo da richiedere: i2016_1008 L'operazione richiede 10 secondi e la fa direttamente l'operatore che ti risponde al telefono, nessun altro e non è necessario l'intervento di nessuno. Se ti dicono che passano la richiesta al reparto competente, ad un tecnico, che verrà fatto nei prossimi giorni, o altro digli di non preoccuparsi che non è importante e riattacca. Non tutti sono capaci, quindi segui scrupolosamente la tecnica sopra esposta.
Izzoy2 Hadx quindi dici che è inutile aspettare l esito della segnalazione? Piu che altro ho parlato con 2 che mi hanno detto " ma guarda che hai sempre navigato a 30 e non te ne sei mai accorto ". Devo ancora riprendermi da questo shock. Se entro stasera non risolvono chiamerò a ripetizione finché non cambiano profilo come da te consigliato
Hadx Izzoy2 quindi dici che è inutile aspettare l esito della segnalazione? La segnalazione è al 99% stata aperta male e verrà chiusa. Procedi pure con ciò che ti ho scritto. Se ti dicono che c'è aperta una segnalazione digli che è stata aperta per errore e di chiuderla.
Izzoy2 Hadx alla fine mi ha chiamato il tecnico di zona che a sua volta ha chiamato il supporto tecnico e mi hanno rimesso il profilo giusto. Anche lui non capiva come sia possibile che di punto in banco mi avessero messo un profilo 30. Boh misteri di tim
Izzoy2 Era troppo bello per essere vero. Questa mattina risveglio con sorpresina notturna. Chi riesce a fare con un po di fantasia la sua teoria al riguardo?
Nick1997 Izzoy2 Si è disconnessa la dsl, forse c'è stato uno sbalzo di corrente all'onu o c'è stata una semplice disconnessione.
Izzoy2 Nick1997 no il problema è che dalla 200 mega che ho da circa un anno è la seconda volta in 4 giorni che mi mettono il profilo 30mb. Per questo c'è quella disconnessione
Nick1997 Izzoy2 Ahn mi ero perso il tuo messaggio che diceva che ti avevano rimesso il profilo corretto. Non ho idea perché abbiano fatto tale scelta. La tua linea tramite l'app riporta la 200 mega o 30 mega?
Izzoy2 Nick1997 io contrattualmente ho la 200 mega. Fino a ieri agganciavo 204mb. Poi stanotte il signor tim, annoiato, ha deciso che oggi avrei dovuto bestemmiare nuovamente
Izzoy2 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, per la terza volta in 7 giorni la mattina mi sveglio e in piena notte Tim mi abbassa il profilo da 200 a 30. Voglio capire come muovermi sia per denunciarli che per risolvere il problema. A chi devo rivolgermi in questi casi?
Michele1977 Izzoy2 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, per la terza volta in 7 giorni la mattina mi sveglio e in piena notte Tim mi abbassa il profilo da 200 a 30. Voglio capire come muovermi sia per denunciarli che per risolvere il problema. A chi devo rivolgermi in questi casi? Utilizzi Fbeditor per abbassare il margine di rumore?