andreagdipaolo Rinomati in passato per avere offerte troppo belle per essere vere e con feedback quasi inesistenti, ora non so.
Riprendendo un tuo commento di un altro thread sulle FTTH in un'area della Toscana
andreagdipaolo ma mi sembra che Tiscali non abbia ancora il KIT per la tua macroarea.
Potrebbe essere quello il senso di "una rivendita di una rivendita" (ammesso che sia lo schema)?
Intendo dire, invece di pianificare/avere i kit di consegna con i vari wholesale per tutte le aree dei clienti, mi accordo con chi (OLO/OAO): 1) è disponibile a farlo (accordarsi con me, che divento "competitor"); 2) rientri tra coloro i quali quei kit li hanno, per creare un'infrastruttura che sia, come dire, "virtual-commerciale"?
Una sorta di cherry-picking senza poi "avere niente" di mio ma solo accordi/contratti a cui "appendere" i contratti dei clienti?
Solo che non torna la storia della banda garantita, se l'operatore a cui (in ipotesi) mi appoggio non ce l'avesse (in accesso, ed è verosimile che active networks non paghi certe garanzie di COS/profilo, visto che non le offre per se) non capisco bene come si possa ottenerla/aggiungerla (visto che come rivenditore di una rivendita sarei terzo rispetto all'operatore wholesale).