Matwolf Ma, che tu sappia, questo status é bloccante per una eventuale MNP out?
Sinceramente, ho paura di sì... Considerando che sulla app compare il vecchio numero, ho paura che loro a sistema ancora abbiano quello, per cui chiedere MNP out sarebbe come provare a portare fuori una numerazione a loro sconosciuta 🙁
Matwolf ci sarebbero i presupposti per aprire una conciliazione con provvedimento temporaneo? Con che "Causale"?
Certamente! Per "Interruzione del servizio nel corso della procedura di passaggio tra operatori", c'è proprio questa voce. Soprattutto se è la tua numerazione principale, è un grave disservizio...
Matwolf dall'altra mi impedisce forse di andare giù pesante con le iniziative contro Very
In effetti, ora che ci penso, la mia casistica era leggermente più complicata. A me avevano reso funzionante la numerazione per SMS in entrata (sul numero temporaneo) e chiamate in entrata (sul numero portato, e non tutte, molte fallivano). Non riuscivo assolutamente ad inviare alcun SMS e le chiamate in uscita partivano dal numero temporaneo). Insomma, un mischione senza senso. In più, non avevano sovrascritto il numero nei loro sistemi, per cui, come a te, nella app figurava quello vecchio ma, chiamando il 1929, non mi riconosceva come cliente.
Dubbio: il credito del precedente operatore è stato portato? Perché io mi sono reso conto che la situazione si era sbloccata quando mi è arrivato l'SMS che mi avvisava dell'accredito.