Scrivo in questo blog per segnalare una novità nel modo della firma digitale remota che è disponibile da qualche settimana e che penso in pochi ne siano a conoscenza.
Si può avere una firma digitale remota gratuitamente senza dover pagare l'attivazione e anche il riconoscimento online e soprattutto senza rinnovo a pagamento.
Io, anche se ne ho già un'altra l'ho attivata per capire come funzionava e devo dire che sono rimasto sbalordito.
E' una firma digitale remota che come detto si attiva gratuitamente senza costi e poi si paga 5,99 euro ogni volta che la si utilizza per firmare.
Secondo me è una ottima opportunità per quei privati che fanno poche firme e che non vogliono impegnarsi con un contratto e che sopratutto non vogliono pagare quasi 75 euro come ho fatto io l'anno scorso in camera di commercio.
Provo a lasciare il link della pagina anche se non so se sarà cancellato, comunque basta scrivere su google "firma digitale remota gratis" e la si trova subito.
https://www.letterasenzabusta.com/che_firma_digitale/attivazione_firma_digitale_remota_gratis.html
Firma digitale remota con attivazione gratuita