dylan Ciao a tutti, pensavo di essere coperto solo da openfiber perchè mettendo l'indirizzo su fibermap.it mi ha sempre detto che avevo solo l'fttc 200/20, adesso sono andato per curiosità sul sito flashfiber.it e mi dice che il mio indirizzo è coperto dalla ftth. Chi sbaglia?
Diego91 Verifica su tim se sei coperto; non ho ben capito cosa c'entri la copertura OpenFiber se fino ad ora vedevi solo la FTTC
dylan Diego91 su TIM mi dice FTTC, mentre su fastweb mi dice FTTH (ma non specifica se flashfiber o openfiber)
dylan Diego91 Probabilmente mi sono espresso male, la FTTH con openfiber ce l'ho, era la fibra di TIM che pensavo di non avere.
matteoc dylan Torino è coperta da FF. Forse stanno facendo i lavori nella tua zona. Non so, è un'ipotesi. Guarda se hai il ROE vicino alla chiostrina.
dylan matteoc appena riesco faccio un giro in cantina, comunque mettendo gli indirizzi dei condomini vicini su fibermap risultano coperti in FTTH. Mah
dylan Sono andato in cantina e ho trovato il ROE flashfiber (aperto tra l'altro), quindi come mai il sito TIM e fibermap mi dicono che non sono coperto da FTTH flashfiber? 🧐 (PS: ho già openfiber e per adesso non mi interessa cambiare, la mia è solo una curiosità).