Supreme69 non osanniamo fastweb che la rete AON l'ha letteralmente fatta marcire per andare su metroweb
Rekko Supreme69 non osanniamo fastweb che la rete AON l'ha letteralmente fatta marcire per andare su metroweb Ricordiamo che comunque era una rete attiva,i costi erano alti e quindi alla fine la dismissione era giustificata,la cosa non giustificata è che non abbiano cambiato da AON a GPON e passato i vecchi clienti da una tecnologia all'altra
Supreme69 Rekko vero, ma sarebbe stato il fiore all'occhiello di Milano una ipotetica AON gigabit simmetrica
Faxao Rekko io a Milano dopo 15 anni di Fastweb FTTH 100/30 (sempre stabile ed performante) ho dovuto passare a Tiscali perchè si rifiutavano di farmi l'upgrade alla 1000/300, misteri di Fastweb....🤔
Faxao gandalf2016 sì era una 100/50, corretto. Il paradosso è che ad un mio amico che abita a 500m da me hanno offerto loro l'upgrade a 1000/300 (e prossimamente a 2500). Io sarei rimasto più che volentieri, ma non vincolato ad una 100/50.
lawfirm grazie a tutti. sarei tentato da Sky, avendo scoperto che come cliente 10+ avrei 6 mesi gratis, quindi 15 euro/mese per il primo anno..
lawfirm secondo Fastweb l'attivazione avverrebbe entro il 9.3.2021 (!) mentre secondo Sky avrebbero disponibilità il 20.01. Non capisco queste differenze....e soprattutto la lentezza di Fastweb che ha rete proprietaria...
[cancellato] lawfirm Se aspetti un altro po a decidere 😂 ti attiverai a Febbraio. Cmq Io visto la promo Local farei Tim, vengono i tecnici tim ad attivare tutto. Sky ha un ottima rete ma è giovane come operatore quandi qualche piccola magagnetta potresti trovarla. Fastweb ottima rete, ma il Servizio Clienti è uno schifo se hai un problema o vuoi mettere il tuo modem devi impazzire.
Dark-Vex itreb [OT] IPv6 lo fanno ancora attivare? Da myfastpage non mi compare più la sezione e se vado al link diretto per attivarlo poi va in errore [/OT]
Dark-Vex itreb grazie, bene mi toccherà scrivere per questo altro problema, non è attivo sulla mia linea 🤦♂️
edofullo Dark-Vex IPv6 è in tunnel e i dati del tunnel sono pubblici. Se hai IP pubblico statico te lo puoi configurare da te.
Supreme69 io farei tim per velocità poi cambierei in Sky, sempre se vuoi acquistare un router. Senò una alternativa con router incluso e senza vincoli è Fastweb P.s. ultimamente Sky mi ha lasciato k.o. per 4 ore grazie alla loro gestione di m. del DHCP, spero abbiano risolto del tutto quel problema