• FTTCADSLTIM
  • Linea Isdn+Adsl Telecom più altro operatore per fibra:possibile?

Buongiorno,Sono possessore di una linea isdn +adsl Tim
Ad Ottobre è pianificata la fibra e vorrei sapere se è possibile attivarla con un altro operatore tipo klik non disattivando quella Telecom.

Intendi quindi due linee per la stessa abitazione? In teoria sì, all'attivazione con intervento del tecnico verrà tirato un nuovo doppino telefonico dalla chiostrina a dentro casa tua

matteocontrini Si,Tim su Twitter mi ha risposto di no.
    Prima devo convertire la linea isdn+adsl in rtg+adsl poi fare richiesta della Vdsl

SimoneBortolotti se chiedi una nuova linea non dovrebbero fare storie è un doppino dedicato

Puoi attivare pure cinque linee, a patto che siano indipendenti l'una dall'altra.
      Due linee non possono coesistere sullo stesso doppino, ma possono farlo sulla stessa abitazione su doppini separati. Devi chiedere una nuova linea, che con KLIK ha un costo superiore alla migrazione semplice.

SimoneBortolotti Invece per esperienza personale, quando ho cessato TIM a maggio 2017 per fare Fastweb, la linea era ancora attiva per essere attivata con fastweb quindi il tecnico TIM (per conto di fastweb) per non dare il k.o a fastweb voleva fare un'altra linea, però non volevo bucare altri muri ed è ritornato 2 dopo settimane quando la vecchia linea TIM era cessata.

Quindi in teoria in quel momento potevo avere benissimo 2 linee.

5 giorni dopo

Allora,Luca di tiwitter ha ricontrollato e mi ha detto che non è possibile avere due linee intestate Tim
        adesso ho la possibilità di passare alla fibra ma fra conveitire la linea isdn e attivare la fibra ci vogliono 30 giorni lavorativi.

Non contento ho provato con Tim Personal tramite app

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile