HeathSlater22 Salve devo attivare una nuova connessione internet a casa. Tra le varie offerte che posso attivare c'è questa di Tiscali che mi costerebbe 27.95 al mese che sarebbe una 100 mega. Potete dirmi se conviene oppure è meglio puntare su altro? Inoltre il modem che arriva in dotazione che modem è? Grazie a tutti.
x_term HeathSlater22 quando fai la verifica di copertura sul sito Tiscali qual è l'URL che ti esce fuori?
simone2001 HeathSlater22 molti si lamentano di saturazione se non ricordo male, per questo ti è stato chiesto. Nella verifica Fastweb cosa ti spunta?
simone2001 HeathSlater22 allora, o fai tim a 19.90 con @LoreBlack oppure fastweb che è senza vincoli (c'è anche vodafone ma per esperienza personale e come puoi vedere nel forum durante le ore serali è inutilizzabile).
andreagdipaolo Ti direi anche io di evitarla per sicurezza. Va tutto bene ma quando c'è un problema Fastweb si comporta male con noi.
andreagdipaolo simone2001 (c'è anche vodafone ma per esperienza personale e come puoi vedere nel forum durante le ore serali è inutilizzabile). Mica dappertutto però.