Nick1997 ChristianLusardi Eolo 30 va a fortuna può andare benissimo 30/3 come andare come Linkem. Open fiber non ti ha saputo dare delle date stimate della risoluzione di tale situazione? Invece il cabinet di Tim non è che si è desaturato nel frattempo?
enricoro96 ChristianLusardi Potrebbe andare meglio di Linkem come no, a sto punto devi provare con una soluzione 4g. Prova con postemobile casa web se prendi bene wind o vodafone.
Nick1997 enricoro96 Postemobile casa andrà tra poco sotto rete Vodafone e a casa sua Vodafone non prende.
Filippo94 Nick1997 sì certo, ma almeno una sim che se ha urgenza per lavoro ecc possa connetterlo in rete...
ChristianLusardi è comunque imbarazzante sto digital divide non 2020.... invece di progredire rimaniamo fermi..... inizio settimana prossima verrà un tecnico linkem e vediamo se la questione migliora... altirmenti proverò con Eolo.... e altrimenti lascerò perdere e continuerò di hotspot
DomenicoDaimaouColella Cmq è strano, se il segnale è in linea e le prestazioni sono sotto il mega il cc di primo livello apre segnalazione e vieni contattato dopo poco dall'hdt dopo che quest'ultimo ha eseguito alcune verifiche sulla rete. Di solito in presenza di congestione sulla BTS ti dicono di aver pazienza e che sono a conoscenza del problema, viceversa l'ipotesi più probabile è che ti propongano intervento per la sostituzione della cpe...
ChristianLusardi DomenicoDaimaouColella infatti è quello che mi hanno detto... dopo il diverbio avuto al telefono.... verrà un tecnico e mi sostituiranno l'apparato
DomenicoDaimaouColella ChristianLusardi beh, se non hanno parlato di saturazione è un buon inizio. Ora non ti resta che sperare che la cpe venga sostituita perché difettosa e non per via dell'installazione, sennò ritornerai al punto di partenza... (ad esempio perché la BTS è alle spalle della CPE). PS: Accertati che il tecnico chiami l'HDT (help desk tecnico) per confermare la corretta installazione della cpe, alcuni si "dimenticano" di farlo 😉
ChristianLusardi provato ora ora.... ahahahahaahh a me fa un sacco ridere sta cosa.... durerà qualche ora e poi tornerò a 0,3.... mi puzza di BTS satura.... altro che apparato malfunzionante....
D3de ChristianLusardi Sì è satura.. "apparato malfunzionante" del tipo: "si spetta scusa che avevo aumentato troppo il cap"😂
ChristianLusardi che EPIC FAIL..... non mi conviene nemmeno aspettare il tecnico.... faccio recesso... stiamo parlando del nulla assoluto mi sa...
FilippoNorani Ciao, sono anch'io cliente Linkem. Ho sbalzi di velocità però mai avuti così bassi come i tuoi. Non vedo l'ora di cambiare..😂