Ciao a tutti, ho un problema alquanto strano:
mio padre è cliente Sky per cui ha un account a cui è possibile accedere dal sito. Sul suo pc fisso, non c'è alcun tipo di problema. Se provo a fare il log in dal mio pc invece rimango fisso sulla pagina di caricamento col logo sky anche per ore, senza riuscire a fare il log in. Entrambi i pc sono connessi con ethernet al modem, che è la Vodafone Station Power. Non riesco a capire come mai dal pc suo entra e dal mio si blocca alla pagina di caricamento, a qualsiasi ora e momento della giornata. Ho provato a pulire la cache internet e a pulire tutto quello che potevo, usando anche CC Cleaner ma nulla. Paradossalmente il pc di mio padre è vecchio scassato mentre il mio ha a mala pena 2 anni di vita, mah. Potrebbe essere un problema di DNS? Ma se così fosse perché su un pc funziona e sull'altro no nonostante siano connessi entrambi allo stesso modem?

Edit: su Chrome non va, se uso Microsoft Edge entra subito. Che sia legato al Flash Player che ha smesso di funzionare su Chrome da dicembre? però sul pc di mio padre, usando Chrome, continua a fare il log in, boh..

Ciao, é da diversi mesi che ho lo stesso esatto problema!
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente di provare a cambiare l'user agent del browser, l'ho impostato su windows con edge ( "Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/52.0.2743.116 Safari/537.36 Edge/15.15063" ) e voilà, tutto funziona.
Dopo aver fatto un login con questo user agent sembra andare con tutti gli altri (anche dopo aver cancellato i cookies).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile