• Sky
  • Errori DHCP Sky Wifi

thread

• QRDG ha risposto a questo messaggio

? Ci sono altri impattati? Cominciamo male...

Bo? A me non risulterebbe ...

Supreme69 in base a cosa lo dici?

a me funziona, vero che sono fuori casa, ma ho un sistema di alert qualora la connessione a casa vada giù: mia moglie

Errore DNS e non mi trova l’IPv6

QRDG

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term Power, PON e LAN accese

Provato a mettere anche i DNS Google sia v4 che v6 ma niente da fare

x_term già fatto

• x_term ha risposto a questo messaggio

Supreme69 cioè aspetta, aveva preso un IPv4 ma poi 6 minuti dopo è scaduto?

Supreme69 eh ho postato nello stesso istante del log

Supreme69 da quanto ne so senza v6 non va

Più che altro devi mettere a mano DNSv4 per farlo andare, ma non è il punto perchè dai messaggi del Fritz non ti risponde nemmeno più il DHCPv4...

Supreme69 Ho letto che in UK hanno problemi pure

A me fa tutto perfetto (toccatina) 😅

x_term
                Scusa domanda ot. Ma non. È possibile separare le linee 2.4 GHz da quella 5ghz nel wifi dello skyhub?

confermo che anche da me è tutto ok, uso dns di Google sia ipv4 che ipv6

Non è che hanno fatto il famoso passaggio a map-t quindi il modem va riconfigurato ?

itreb nah, anche perchè non andrebbe più col Fritz 😅 AVM non ha ancora incluso quella roba nel firmware. In pratica avresti solo connettività IPv6.

Supreme69 Provato per scrupolo con lo Sky Hub?

Dalle 17 funziona per fortuna, non potevo scrivere prima ahahah

itreb nono è tutto come prima, cambiato il prefix IPv6 ma non il v4

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile