Ciao a tutti,
ho notato oggi per puro caso come, ogni circa 12 ore, nel log eventi del fritzbox master compaia un errore relativo all'altro fritzbox collegato in mesh al master.
Vi allego lo screenshot. A qualcun altro è capitata una situazione simile e ha risolto?
Per curiosità dato che ero sul ramo stabile ho voluto provare anche con la labor se vi erano errori come questo e la situazione non è cambiata.
Il fritz slave è connesso in WiFi 5Ghz al master (per il momento) e la portata del segnale ricevuta è buona.
Grazie a tutti in anticipo.

UP

pascop96 lo fa anche a me ogni tanto, però nel mio caso ritengo che sia dovuto alla distanza non ottimale con il master. Hai provato avvicinando?

Filippo94 intanto grazie. Non ho provato a metterli vicini anche perché me lo fa ogni 12 ore. Comunque in 5 ghz la velocità di connessione fra i due fritz è di circa 300 mbps quindi escluderei il problema della distanza. Che poi vorrei capire perché ogni 12 ore circa, i due dispositivi sono sempre fermi al solito posto..

pascop96 io 390, se scarichi l’app myfritz wlan ti dirà che la posizione è troppo lontana. Prova a verificare anche tu

13 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile