cristopher99 Sì, in effetti di recente ho letto molte meno proteste rispetto a qualche mese fa... Anche se rimango prevenuto nei loro confronti, non riesco proprio a mandare giù quella presa in giro che spacciano per assistenza clienti (privati) 😂
xhw90 Update: ho capito qual'è il motivo. Colpa mia, avevo inserito i miei dati per vedere il costo totale che non si trova da nessuna parte. Per sicurezza avevo scelto easy che costa 4.50€. Pensavo che poi ci sarà una fase di pagamento che invece non c'è. Ho quindi attivato quella di easy pensando che non era ancora conclusa. La mia ignoranza.😅
Ma è una modalità completamente nuova, sai? Anche io mi sono stupito perché non chiede alcun dato se non nome, cognome, indirizzo di spedizione e numero da portare. Dopo aver cliccato su conferma, parte automaticamente l’ordine di spedizione della SIM! Immagino che l’inserimento dell’ICCID della linea da portare avvenga dopo, in fase di attivazione con videoidentificazione.
Ad ogni modo, prova a contattarli per chiedere se possono variare l’offerta o cancellare l’ordine, hai il diritto di ripensamento entro 14 giorni!