Foto multicoppia tranciato con lo scavatore, intera strada senza connettività.
Vorpal97
ti consiglio una bella PEC: in "to" indirizzo PEC comune ed in "cc" indirizzo PEC del tuo ISP.
Così poi se la vedono tra loro.
- Modificato
QRDG Se entro domani dopodomani non intervegono chiama TIM, apri segnalazione e digli di sbrigarsi
La segnalazione io sinceramente l'avrei aperta subito, così almeno "a sistema" la cosa è registrata in modo ufficiale e non può finire nel dimenticatoio, come invece potrebbe accadere se si agisce ufficiosamente per vie traverse...
- Modificato
Ciao a me in azienda è successa la stessa cosa: una ditta appaltatrice per effettuare lo scavo con la talpa per posare la fibra ottica ha rotto un serie di cavi in rame isolando almeno 48 abitazioni. Praticamente il ripristino funziona così:
-esce il tecnico TIM fa delle prove e contasta l'assenza di linea.
-dopo questo viene il tecnico della ditta che dovrà ripare il cavo e cerca dove è avvenuto il guasto.
Se vedi uno nei pressi dell'armadio fai come ho fatto io che gli ho indicato il punto esatto dove è avvenuto il guasto in quanto sapevo dove era stato tranciato il cavo. I giuntisti escono dopo un giorno.
Tra l'altro la segnalazione a TIM va aperta subito altrimenti non fanno niente; appena ti mandano il tecnico digli che hanno rotto il cavo facendo degli scavi.
- Modificato
Quando lavoravo in SIELTE, per conto MetroWeb, ricordo che per la realizzazione di un attravesamento stradale in prossimità della Stazione MM in Via Moscova, mediante una Spingipali per non rimuovere la pavimentazione in pietra naturale, abbiamo perforato una condotta da 10" dell'acquedotto, Linea Metro Interrotta, pavimentazione sollevata dalla pressione dell'acqua.
Presenti in loco adetti dell'AEM con mappe dettagliate.
"Andate tranquilli?!?!
Ricordo ancora la scena e le conseguenze; convocazione a Palazzo Marino, Vice Sindaco Decorato (Sindaco Moratti), grande Ca****tone!.
Con Ansaldo STS, se non ricordo male, collaudo per la nuova Stazione FNM, impossibile procedere alla rettifica sul piano del ferro mediante Rincalzatrice per consentire alle vecchie EB740 di accedere alla banchina poichè la stessa era collocata in curva; rettifica mediante Taglio con filo diamantato.
Risultato finare taglio dei circuiti di Binario,
Paolo
semplicemente quel multicoppia verrà eliminato facendo passare tutto su fibra
djrexishere magari.......
djrexishere
Aspetta & Spera!
Una Giunta e siamo apposto per altri 100 anni!
Paolo
Mckernan la telecom e tirchia e fa questo il miglior lavoro del mondo https://www.youtube.com/watch?v=2ozbLLkJTPU
- Modificato
djrexishere ahahahhahahahahaha Magari!!! Gli darei una mano pure io..
Mckernan Una Giunta e siamo apposto per altri 100 anni!
Esattamente, sperando che le prestazioni della linea non peggiorino..
Ma perchè la mia linea ha cosi tanta diafonia1!!1!1!