x_term manca proprio del tutto a quanto pare dalla foto...
In realtà entrambi i ROE hanno almeno 1 cavo che finisce nella cassettina, quella sotto il ROE di FF, forse dalla foto non è evidente...
itreb Ma… c'è il roe flash fiber e Fastweb vende su Open fiber? Io non li capisco proprio questi
Dalla foto non si capisce per bene, ma credo che sul roe di FF ci sia un bello 0 alla voce di FW, quindi penso sia solo TIM...
NickyJam mario ne ho approfitto che online non so se te ne intwndi di servizio clienti fastweb ma perché devono aprire il ticket dopo che hanno finito di darti assistenza?
Ti rispondo per esperienza: TUTTE le chiamate di assistenza devono essere tracciate all'interno dei sistemi indicando il motivo per cui il cliente ha chiamato, per cui ad ogni chiamata verrà aperto un ticket (che verrà inoltre immediatamente chiuso se non deve essere gestito da un altro reparto).
DrGix Ho l'impressione che a fastweb costa parecchio di più attivare su flashfiber rispetto ad openfiber... alla fine gli accordi commerciali con flashfiber (e quindi tim) non sono "pubblici". In Puglia la politica fastweb è di attivare prioritariamente su rete ff solo utenze business e dare fttc alle utenze consumer. Dove è presente anche openfiber attivano, con riluttanza, in ftth. L'assenza di penali in caso di disattivazione diventa un boomerang per loro.
In effetti il tuo ragionamento mi torna e credo sia anche il motivo per cui stanno puntando molto sul FWA piuttosto che sulla fibra (si saranno fatti influenzare da Linkem).
In sostanza, alla fine non posso fare nient'altro che attendere a quanto pare... anche se trovo assurdo che nessuno si faccia sentire nonostante tutti i solleciti, anche solo per dire "guardi, non possiamo ancora fissare un appuntamento perché stiamo ancora attendendo i permessi da X".