CaterinaGargariPievedePitti Ho avuto stamani risposta dalla assistenza EOLO che non supportano il doppio canale. Mi sembra un limite assurdo soprattutto su una linea business. La segreteria telefonica peró qualcuno é riuscito a farla funzionare sul fritz box??
x_term CaterinaGargariPievedePitti il doppio canale ovvero più chiamate in uscita contemporanee? Per la segreteria del Fritz comunque puoi guardare sul manuale dell'AVM. Se vi servono funzionalità extra comunque io consiglierei sempre un provider VoIP esterno, non rimanendo legati al provider dati.
Riegel x_term Se vi servono funzionalità extra comunque io consiglierei sempre un provider VoIP esterno, non rimanendo legati al provider dati. Esatto, soluzione un po' laboriosa ma adesso con il voip e i PBX è molto più conveniente rispetto a qualche anno fa dove serviva per forza un altra linea
FedeleTrianni Io ho eolo e Fritz 7490. Sono riuscito a fare funzionare la segreteria. Ho i parametri VOIPO di Eolo ed anche un altro serzivio VOIP (voipdiscount) a consumo. Non riesco però a deviare le chiamate in ingresso sul numero fisso al numero VOIP. Un aiutino??Grazie
x_term FedeleTrianni ma domanda: se hai entrambi i numeri di telefono sul Fritz, perchè devi deviare da uno all'altro? Comunque non c'è il doppio canale, quindi il trasferimento di chiamata dal Fritz non può funzionare.
FedeleTrianni x_term Grazie per la risposta: sto cercando di far funzionare il trasferimento di chiamata. Vorrei passare le chiamate da fisso a VOIP in modo che dalla configurazione del GIGASET VOIP posso fare il trasferimento di chiamata verso il mio cellullare quando non sono in ufficio.