Ciao a tutti,
Da 5 gior I senza connessione!
Era prevista la migrazione il 28 dicembre, vista la connessione lentissima deduco fosse arrivato il momento, attacco il nuovo modem ma navigo ancora con TIM.
Chiamata l’assistenza mi dicono che è normale, di attendere dalle 2 alle 6 ore. La mattina successiva ancora nulla, richiamo e il giorno seguente mi avvertono che la migrazione era stata rimandata al 31, nessuno prima mi aveva avvertito.
Arriviamo al 31, connessione sparita e tasto POWER lampeggia, richiamo, dopo 1 giorno mi chiama il tecnico che è si trova al Cabinet, mi informa che il mio cavi era stato agganciato male, infatti la spia smette di lampeggiare, ma della connessione nessuna ombra.
Prova a staccare il cavo dal cabinet e ritorna a lampeggiare, lo riaggancia e non lampeggia più, quindi Il tecnico si dirige a casa mia.
Aggerma che siccome ho attaccato il modem mentre c era la linea TIM il modem ha perso la configuarazione e che oggi me lo avrebbero Riconfiguarto da remoto.
Chiamo per sapere a che punto erano facendo un riassunto di quanto sopra.
Mi vien detto che non il modem non c’entra nulla ma è un problema di errata configurazione al cabinet, ANCORA? Possibile??
Sono disperato, considerando che a casa mia non c’è linea nemmeno per effettuare chiamate!!!
Cosa può essere?