Nick1997 Fra62 Significa che tali armadi devono essere ancora pianificati. Ma sicuramente l'armadio 04 hanno intenzione si montarci l'onu avendo già portato l'alimentazione a meno che non serva per un armadio vicino.
Jac5 Gli altri armadi pianificati sono quelli di Calco? Sull'ARL vicino al parcheggio del Palazzetto dello sport hanno già installato l'onu. Stolto io che pensavo cablassero anche gli armadi di Arlate...
Fra62 Jac5 Non ho idea di quali siano i piani TIM per la FTTC ad Arlate ma OperFiber (secondo il piano BUL) dovrebbe arrivare a "breve".
Jac5 Fra62 sì, è già arrivata ma dato che vivo con i miei genitori sono costretto a rimanere in tim per ora...
Jac5 Oggi ho visto che degli operai stavano posando dei fender in prossimità dell'ARL vicino al cavalcavia della ferrovia
momo7 Ciao a tutti, l'armadio di via buttero(a 50m dal mio indirizzo) qui risulta cablato mentre su fibermap risulta soltanto programmato, quello attivo più vicino risulta essere a 1500m. I lavori sono stati fatti sicuramente, può essere che pur essendo cablato non sia ancora attiva la fibra?
Nick1997 momo7 I lavori sono stati fatti sicuramente, può essere che pur essendo cablato non sia ancora attiva la fibra? Si può essere. Prima vengono fatti tutti i lavori e poi viene reso vendibile mediamente passano dai 20 ai 60 giorni dopo il collaudo.