Devo collegarmi a una BTS WindTre che ha B1, B3, B7, B20, e 5G DSS attivo. Non ho bisogno di antenne esterne perché già con lo smartphone (non 5G) aggrega 4 bande dentro casa. Sarei interessato a un modem 4G+ (oppure 5G) che mi permetta di aggregare tutte e quattro le bande su rete WinTre. Finora mi sono trovato bene con Huawei quindi sarei orientato a rimanere su questa marca. Cosa mi consigliate?
Grazie

Con lo smartphone aggregando 4 bande va sui 230 Mbps in DL.

Bowman l'unico che conosco che è 4CA su rete windtre è la CPE Pro 2 (H122-373)

Quindi il B818 non aggrega 4 bande su W3?

Ma poi perché i prodotti Huawei tipo il B818 (ma anche la CPE Pro 2) non sono nella pagina prodotti SmartHome Huawei? ( https://consumer.huawei.com/it/smart-home/ ) Hanno un sito che non elenca chiaramente i loro prodotti... esiste una pagina che elenca chiaramente tutti i loro modem 4G/5G?

prova il netgear M1/M2

Occhio Huawei B818, e CPE Pro 2, se non sbaglio, non aggregano banda 1 di Wind3 e Tim. Alternative, Netgear nightawk, MR1100 , MR2100 e MR5200, ma preparati a sborsare parecchio. 😭

Bowman Quindi il B818 non aggrega 4 bande su W3?

L'ultima volta che ho sentito qualcuno che l'ha provato (1 mese fa), non aggregava ancora la 1. Quindi senza B1 sei limitato a 3CA 3-7-20

Alfolino CPE Pro 2

Da quello che so CPE pro 2 non ha quel problema

Il cpe pro 2 non ne sono certo, del b818 si..ho seguito parecchio quel router 😅

Invece accontentandosi di aggregare 3 bande (sempre su rete WindTre) cosa c'è della Huawei?

3 mesi dopo

L'aggiornamento per aggregare la Banda 1 per il B818 versione C1217 c'è. Io l'ho trovata proprio su questo forum grazie ad Handymanny. Mi permetto di condividere il file che ho caricato sul mio drive per comodità, altrimenti devo andare a ricercare la discussione dove se ne parla.
        Il link all'aggiornamento è questo, solo per la versione C1217:
        https://drive.google.com/file/d/1nuwg16ZwPUTm80wbeLTHuLFujGtIVS6Q/view?usp=drivesdk

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile