Nick1997 Prototipo Comunque se su fibermap non ti esce fuori a breve sotto la voce vdsl non ci sperare molto.
Andrea-_- Nick1997 A me non risulta a breve eppure hanno già finito gli scavi (mancano solo gli onu).
Prototipo Nick1997 io mi accontento entro giugno 2021 ... non penso che per fiber map sia a breve , ma per me 6 mesi sono pochissimi
Prototipo Andrea-_- ad un comune dove sta mio cugino sarà disponibile da febbraio e su fibermap non risulta a breve
Prototipo Braccus_Rex e confermo , ho richiamato e mi ganno detto massimo marzo e avrò la 100 mega e navighero se va male a 90 megabit in dwn e 20 in up... essendo attaccato all'armadio
[cancellato] Prototipo Non credere a quello che ti dicono i call center. Vai sul sito Tim e verifica da li quella è l unica via ufficiale.
Prototipo [cancellato] arriva , con l'ultimo operatore ho fatto controllare 5 comuni piu piccoli del mio e ha detto solo adsl per gli altri, fttc nd senza parametri, invece da me ci sono già i parametri
Nick1997 djrexishere Magari mettono un onu in centrale qua in zona da me molte centrali stanno mettendo l'onu anche in centrale. Solo che tale onu non eroga la vdsl a 200 mega ma solamente a 100.
djrexishere Prototipo non possono saperlo degli operatori di tim...l'unico che lo sa è un tecnico sul campo ti dicono solo cazzate al 187
Prototipo djrexishere il tecnico intervenuto per un disservizio 2 mesi fa me lo disse , che dopo verifica non era nell'armadio il problema ma dipendeva dalla centrale . Io sono collegato allarmadio che sta in paese e poi l'armadio va in centrale.