ElCresh Piccolo aggiornamento su OF. Ho visto che stanno facendo la secondario sia all'altenzza dei Vigili del Fuoco, sulla nazionale sia nella parte finale di Via Milano.
AndreaF Oggi prima attivazione Fibercop nel mio palazzo, dopo che il buon Loreblack mi aveva sbloccato la zona qualche mese fa. Hanno un lavoro un po buttato su ma la linea è attiva.
Mat88 invece strada della fabbreccia 5 ancora nulla.. si puo fare qualche segnalazione per far fare i lavori?
AndreaF @ElCresh Doppio Arlo beccato in Via Flaminia, vicino asilo a Loreto e distributore a Muraglia. Aggiunti
ElCresh @AndreaF Ho trovato un nuova PFS fresco di pochi giorni in Via Timavo. Che OF abbia deciso di coprire anche la Torraccia? Intanto a Soria continua il cablaggio della secondaria (e ormai immagini inizino a partire i nuovi cantieri di primaria).
AndreaF ElCresh Tutto è possibile, come Fibercop sta moltiplicando gli armadi in giro a dismisura anche OF si sta muovendo. Visto che ci sono voci di un possibile accordo per la rete unica.
matteoc Ho notato ora nella mappa dei PFS a Monteciccardo, immagino sia un CNO, non un PFS... 😅 Non è meglio fare un layer a parte per BUL?
ElCresh matteoc Avevo notato anche io la dicitura. Non sono più riuscito a passarci e non so esattamente chi l'abbia aggiunto. Però secondo me quello indicato come PFS è il PCN BUL (si è area BUL) e quello indicato come ARLO è uno dei PFS. EDIT: Si sicuro è meglio. Inizialmente non pensavo nemmeno di indicare il BUL ma porbabilmente appena ho un attimo separo il tutto.
AndreaF in giro oggi ho notato, due nuovi PFS a Candelara e S. Maria dell'Arzilla con segni la lavori penso gia fatti da poco. A Monteciccardo ci passo ogni tanto segnalai due PFS (BUL).
AndreaF Aggiornamenti. Quartiere di Muraglia attivabile da Open Fiber, un mio conoscente verrà attivato la prossima. Oggi ero dalle parti di Monteciccardo confermo i 2 Pfs come da Mappa.
AndreaF Oggi passando sulla zona industriale di Cairo - Villa Betti, nel nostro comune in parte c'era Cogepa che lavorava per il comune di Mombaroccio, Monteciccardo ora è Pesaro è stato collaudato da un altra ditta e sara a breve vendibile. Da li ho capito chi era l'area bianca del Comune di Pesaro attivabile.
ElCresh AndreaF Bene, si è poi capito dove faranno il PCN di Pesaro? Perchè dopo che è stato scorporato da quello di Montelabbato sul sito BUL non è mai stata caricata la nuova posizione. Se collaudano senza il PCN sarà comica.
Mat88 inizieranno a maggio i lavori su strada della fabbreccia.. incontrato responsabile lavori openfiber, sulla strada ci sono gia i segni in vernice rossa per terra
ElCresh Mat88 Bene, anche se non vorrei scoraggiare, ma in città i piani OF sono slittati facilmente. Però se già hanno fatto il georadar e/o rilevamenti è una buona cosa e indicazione che sicuramente sarà una delle prossime aree cantiere.