Situazione FTTH a Pesaro
Partiti i lavori OF su Via Flaminia verso la chiesa, sono in attesa di fare una connessione anche li
si confermo , io abito la parallela dietro . nella mia via hanno fatto dei segni rossi il mese scorso vicino alle condutture .
Nuova autorizzazione di OpenFiber, valida fino al 31/12.
Segnalo anche che PermessiBot su Telegram invia un messaggio ogni volta che esce una nuova autorizzazione.
- GO internet
- Modificato
matteoc Ho notato. Sembra per Villa Fastiggi se non sbaglio.
EDIT: Rettifico questa è l'estensione per Soria / Baia Flaminia.
EDIT2: Questa che avevo visto sembra per Villa Fastiggi: https://suapsue.egovpu.it/suapep/?page_id=674&event=dettaglio&id=OvMpxqRUJuAoOszei3rL97oyxk_v-1fHjpSZdyxyP04&return=aP76FGAxUm11kdGKUgzgyD5UQ5b2zVgZ4nY3DFhva2azxJA3TwRz_c45rpqZ-jH2Yfq_RWuJSkK1GNGeBAxbaYrS2n8D4POmbn7a-k-xJHTbKzTRzi4fTZlFtQTudTBgTzoxfYRBXI020041JJDxwo4fbp6mq-QlX5gWLm0UoXsjNW9wD5cZmF5SnWp7gcpt3TqWPgeVz1Y_btP-CXqIw1bgx2Kg8K1l6g8aW87UyEotFFTY4-mhwbAa3c1p8BLzfMnlW4Wa0IBKKyoxbmnUY2wnSZfkHoizBwHU8ZA6o5lWW5F7b4ql4Y_TEpLy28K_ presentata l'11/05/2021
Mat88 tutti gil operatori sotto Open Fiber tranne Tim. Su Via Flamania a breve arriveranno in fondo e ho notato altri lavori a Pantano, su Via Fratti, Via Madonna di Loreto.
scusate la domanda ignorante. abitando dietro via flaminia dove hanno iniziato i lavori , devono scavare anche nella mia via oppure e' sufficiente solo via flaminia?
Per il momento tra scavi e non sono arrivati dopo l'asilo, oggi girando ho notato anche lavori ancora Vsm.
Ok grazie
impressione mia o sembra tutto fermo a pesaro? non vedo nessun furgone in giro da una settimana circa
- Modificato
Mat88 Ho avvistato lavori di stesura ieri a Via Renato Serra (Villa Fastiggi - Esattamente davanti al supermercato Coal), non so dire se era TIM oppure OpenFiber, considerando il periodo è probabile si tratti di Open Fiber
- GO internet
EliaM Io ho visto dei tombini nuovi in Via Rigoni (il segmento verso la SS16) e sembra poi si raccordi verso la rete ENEL quindi è difficile capire poi come abbiano proseguito mediante la rete elettrica. Spero continuino ad espandere perchè in zona stanno apparendo a caso ROE FC/TIM. Ovviamente senza minitubi o fibre di arrivo. E sono tipo una casa si e 5 no.
Dove posso vedere tramite via quando verrà attivata la ftth? Su open fiber mi dice solo che non sono connesso
pecile Dipende.
Sul sito BUL puoi avere una stima molto approssimativa e a volte errata.
Su Fibercop puoi vedere i cantieri in cui stanno attualmente lavorando.
Su Fibermap vedrai "A breve" quando sta per arrivare FTTH Fibercop.
Secondo me, la stima migliore è controllare "a vista" lo stato dei lavori.
- GO internet
AndreaF Per quello che so io Tre Ponti è terra di nessuno. Non ci dovrebbe essere investimento pubblico ma solo 1 Wireless ad altra capacità. A naso mi vien da pensare ad EOLO.
Per Campanara invece come tutta la zona di Via Gagarin dovrebbe arrrivare (se ci concedono la grazia di risolvere qualche magagna per cui zone coperte ancora non sono vendibili) Fibercop. Almeno così pare. Di ufficiale però c'è ben poco. OF non ha dichiarato almeno al BUL intenzione di coprire quella zona. Vedremo eventuali evoluzioni in caso seguendo i cantieri per FC. Per OF penso che se verrà coperta sarà a seguito delle zone a cui hanno già autorizzazione ai laovri su strada.
- Modificato
Lavori su Via Flaminia sempre più vicini alla chiesa e stanno asfaltando a Pantano sul cemento provvisorio segnale che quelle tratte sono complete.
Ciao ragazzi, si hanno notizie o rumor su quando apriranno le nuove vendibilità?
WindTre rimodula il contratto FTTC e potrebbe essere un buon momento per scappare
Intanto zona Loreto, procedono spediti. Via Ferraris e dintorni OF sta posando.
Su spinta dell'amministrazione comunale, Open Fiber sta e dovrà agire veloce nelle frazioni. A Monteccicardo (nuova località del nostro comune) stanno lavorando per attivare la rete e presto da come ho capito dovranno attivare le frazioni incomplete e iniziare i lavori in quelle "da zero". Girando oggi all'interno del circondario stanno completando il Pcn a Montelabbate e sono a buon punto a Mombaroccio con i lavori.
Avvistati lavori OF vicino al Centro!
- GO internet
Simon Zona carducci ci sono scavi da tempo. Hanno mezzo ricoperto una zona di cemento rossastro .
Io spero continuino anche verso Soria. Fibercop o Tim sta diventando un meme tra pianificazione non attivabili e civici in copertura ma ARLO assente (che mi fa pensare a tempi non celerissimi). Poi è tutto micro-zone.
Cmq Open Fiber cabla ma le zone attive a Pesaro sono sempre le stesse fino a Marzo, la cosa che mi fa strano che ancora l'area di Pantano lato Via Ciro Menotti ancora non sia vendibile
dietro via flaminia dove abito hanno scavato per un breve tratto e posato la fibra. io pensavo che scavavano per tutta la via per posarla. non e' cosi?
Via Flaminia sono arrivati fino a davanti al Vanilla.
- GO internet
Sabato girando in centro ho visto che è apparso un nuovo tombino OF in Piazza del popolo propro nel lato tra il Corso e Via Rossini. Non so se sono interconnessioni o stanno predisponendo per la cablatura del centro storico.