desperado Qualcuno degli iscritti al forum utilizza per caso la SIM con doppio numero (italiano in Italia, rumeno in Romania) della digimobil? (https://www.digimobil.it/it/) Mi chiedevo se funzionasse anche in vecchi cellulari GSM come il samsung GT-E1200 o richiedesse hardware più recente. Volevo prenderla per mio padre che ha un vecchio GSM samsung per l'appunto, solo per le chiamate ovviamente
Axo Hai provato a contattare l'assistenza? Non ero ancora iscritto al forum quando hai pubblicato, altrimenti avrei risposto. La sim, che io sappia dovrebbe funzionare, non mi pare ci siano impedimenti.
desperado Axo non mi avevano risposto, perciò ho chiesto. Se la tua esperienza è recente, potrei sentirmi rincuorato a quando risale?
Axo desperado Non ho alcuna esperienza perché non ho Digimobil, ho ragionato tenendo conto che la sim che ti danno è anche per il 4G+, ma non ho mai sentito di sim del genere che non funzionano in un cellulare solamente GSM
callfan Ma scusa, è una normalissima SIM card GSM, va bene su qualsiasi telefono. Ovviamente, ti connetterai alla migliore tecnologia disponibile nella tua zona, fra quelle compatibili con il terminale. Ma questo vale per qualsiasi gestore GSM eh, non solo per Digi.