Ciao a tutti ragazzi, devo ammettere che ultimamente sto leggendo molto questo forum con grande interesse verso l'argomento telecomunicazioni anche se è un ambito un po' lontano dalle mie competenze quindi non tutto è chiaro e cristallino. Comunque sia complimenti!

Di recente, visto il presunto leak di ho., ho attivato una nuova sim con Tim che però ha un servizio in più al costo di 1,99€ al mese ed è quello in oggetto. Mi chiedevo come funzionasse e se davvero valesse la pena tenerlo. Se non erro anche Vodafone dovrebbe fornire una sua versione e in passato la disattivai. Come funzionano questi servizi? Sono utili oppure se ne può fare a meno?

Il primo mese è gratuito e per ora lo terrò.

Grazie a tutti

framanzari95 Assolutamente disattivalo.

Filippo94 ciao e grazie, il blocco dei servizi a pagamento è già attivo però dall'app non riesco a disattivare il Tim web safe

Per il piano tariffario allora da quello che leggo è attivo Tim Chat che ha un costo di 2€ al mese però per le offerte Tim Young dice essere gratuito. Anche il titolare del negozio mi ha detto che è così. Devo aspettarmi brutte sorprese?

Ho attivato l'offerta per gli under 25 a 9.90 con il servizio di ricarica automatica

Filippo94 ok disattivato il Tim web safe plus, per il piano tariffario non dovrebbe cambiare nulla anche perché i giga illimitati su chat e app musicali e la navigazione sui social sono inclusi in Tim Young Student giusto? Il cambio si fa dal link che hai fornito?

framanzari95 il cambio piano si fa da lì, se quando rinnovano non te lo fanno pagare allora tienilo, se devi pagare non ha senso e lo disattivi dal link

Va bene grazie, vedo cosa accadrà il prossimo mese e nel caso lo cambio.Grazie 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile