ragazzi buonasera mi chiamo enzo e mi sta accadendo una cosa strana con windtre.
allora giorno 30/12/20 i tecnici open fiber montano fibra ftth e collegano il modem, dopo peripezie sono riusciti ad attivare la fibra ed avere internet, mi assegnano il numero provvisorio ed attendo che si accente il simbolo phone.
l'indomani tro phone acceso, provo a telefonare ma non funziona, allora provo ad entrare nel router e su SIP non trovo il numero assegnato ma un altro numero ancora.
chiamo il 159 e per loro la linea non deve essere attiva visto che non ho neanche ricevuto l'sms, rispondo che ho internet ma non la fonia.
il tecnico stranito dice che non è possibile tra l'altro non riesce enache ad entrare nel modemin pratica è come se non ci fosse nulla attivato.
qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? rischio di rimanere fuori da telecom e wind e pagare ad entrambi le bollette.
il tecnico venuto a casa ha avuto problemi per l'attivazione per la wind non risultava l'attivazione, hanno dovuto creare un profilo e caricarlo nei loro server, solo dopo è riuscito ad attivare la fibra ftth