handymenny
Ti ringrazio per l'imbeccata, ho chiamato il 190 (stranamente mi hanno risposto in 3p secondi😅) e mi hanno confermato il cap.
L'operatrice mi ha detto che non era possibile fare il reset della limitazione, benchè fosse la prima volta che mi capitava e mi ha confermato che si sbloccherà il giorno del rinnovo della promo (il 14 gennaio -___-').
Quello che mi stona molto è che l'operatrice mi ha detto che ho fatto 750giga di traffico negli ultimi 30 giorni, cosa che escludo categoricamente perchè controllo spesso il consumo dati sommando tutti i device che si appoggiano sul mio router. Dai miei controlli, il nostro traffico totale è sotto i 200 giga, come praticamente sempre.
Faccio una domanda : ma io il consumo giga sulla SIM lo posso vedere o possono dirmi baggianate e capparmi la velocità perchè gli fa comodo vista la saturazione cui non sanno reagire? Perchè ok, facessi over 500Gb lo capirei. Ma pagare 40 euro/mese per 200 giga provo a cambiare.
Posso vedere il consumo caricato sulla SIM o l'utente non ha modo?
Grazie 🙂
P.s. mi confermano il cap eppure dalle 7.00 alle 10 e dopo le 2 del mattino vado a 50mega🤔🤔 Forse devono garantire una media di velocità anche se cappata e usano sto stratagemma con orari di merda?😅