Buon anno a tutti !
Arrivo subito al punto, viste le voci del presunto data breach ai danni di Ho. Mobile ho deciso di cambiare operatore per avere un nuovo ICCID mantenendo comunque il mio numero. Stavo provando a fare il passaggio dal sito della TIM, quando alla fine di tutto il procedimento ricevo il suddetto errore "Errore Tecnico/ Generico", con l'invito a riprovare.
Che voi sappiate è un bug del sito TIM (come al solito) oppure hanno temporaneamente bloccato le portabilità in attesa di annunci ufficiali ?
Errore Tecnico/Generico, bug del sito TIM ?
- FiberCop
Witcher93 prova a cambiare browser e fare l'acquisto, se non riesci posso inserirti anche io la mnp lunedì.
Non c'è nessun blocco sulle mnp per ora
Anche facendo la procedura su Edge (rispetto a Chrome), ricevo il medesimo errore.
- FiberCop
Witcher93 non so. Se mi scrivi lunedì ti posso fare l'ordine, come vuoi tu
Ciao Witcher93 , sto riscontrando lo stesso problema. Ho provato a procedere con la portabilità sia il 1° gennaio che oggi senza successo. Sei riuscito a risolvere?
Avete provato con un banale tab in navigazione in privato?
MobileAddicted appena provato e ottengo lo stesso errore. Vado anche oltre l'autorizzazione di pagamento tanto che in un primo momento pensavo mi avessero comunque preso soldi ma pare di no.
[cancellato]
Witcher93 Edge è basato su chrome...