p_pino96 Questa è Tiscali sotto rete 4G 😅 E vi assicuro che sta andando già meglio del solito. La sera sta a 4 mbps.
handymenny [cancellato] Per i OnePlus mediatek, basta abilitare nel menu "segreto" il 5G e funziona con tutti, per i OnePlus Qualcomm se si ha il firmware fatto da OnePlus bisogna metterci mano con QPST, altrimenti (cioè firmware Oppo) è come per i OnePlus Mediatek gabbo-1234- questa credo sia iliad in RAN sharing su rete Wind3
gabbo-1234- handymenny questa credo sia iliad in RAN sharing su rete Wind3 no, ero sotto la cella e li era presente solo iliad e tim e l'antenna windtre era a 10 km
[cancellato] handymenny Ma quindi funzionerebbe anche il 5G Wind e Fastweb abilitandolo da questa pagina?
handymenny gabbo-1234- la velocità massima (teorica) di iliad in upload sui terminali che non supportano UL CA tra bande medie-alte diverse o il 5G è 37.5Mbps
gabbo-1234- handymenny non so come sia possibile, forse lte italy non segnava il fatto che su quella torre ci fosse anche w3
AppleTree Kosmas88 ciao, per caso hai aggiornamenti sulla stato dell'FTTH a Talsano? anche in pm se vuoi
Kosmas88 AppleTree non so dirti nulla al momento.. non ho visto altri lavori se non in zona tramontone
m1k4bz Nell'areoporto di malpensa avevo visto, poche settimane fà, che c'erano i tecnici TIM che installavano un'antenna indoor, mi ero avvicinato per chiedergli qualche curiosità e mi dissero che era per il 5G In ogni caso, con TIM avevo toccato i 450 mega in LTE
Cosm78 Nelle ultime settimane con Iliad il Ping è più alto! Da 50ms fino a 80 ms dove prima con le stesse configurazioni di rete e dispositivi rilevavo 35/40 ms. test effettuati tra Roma, Napoli e Lecce… Chi ha lo stesso problema con Iliad ultimamente?