Sam81 Camel90 certo sim Iliad con opzione 5g attiva con oneplus 9pro BTS Iliad Speed test in 4g+ però
andrea2166 Sam81 non è una bts iliad ma wind3 in ran sharing, con antenna iliad proprietaria quei valori non li puoi vedere probabilmente nemmeno in 5G.
Sam81 Camel90 quando ritorno in zona faccio le verifiche del caso però ho guardato nelle vicinanze non ci BTS windtre solo Tim Vodafone e Iliad
Sam81 Perché per assurdo a casa ho BTS Windtre e Iliad in condivisione quando aggancio windtre va di meno sia in download che upload nonostante windtre a 4 bande e ovviamente le aggrego tutte.
Sam81 Ora sono collegato a windtre va peggio con il mio router in quella BTS faccio 300mb con sim windtre
[cancellato] @Camel90 @handymenny Mi confermate su questa bts ci sta il 5G attivo? Da pochi giorni spunta anche questa altra voce che ho sottolineato in rosso sullo screenshot.
cristopher99 [cancellato] Mi confermate su questa bts ci sta il 5G attivo? Da pochi giorni spunta anche questa altra voce che ho sottolineato in rosso sullo screenshot. Significa che ULI è presente ma, per qualche motivo, non c'è/non è accessibile il segnale 5G
[cancellato] handymenny Confermo ho sia la Sim, offerta in 5G. cristopher99 Quindi in pratica ci sta l'hardware 5G ma ancora non e stato accesso giusto?
handymenny [cancellato] Quindi in pratica ci sta l'hardware 5G ma ancora non e stato accesso giusto? Potrebbe essere acceso, ma semplicemente non "disponibile" agli utenti. Se c'è (e hai foto) lo segniamo su lteitaly. Con iliad capita abbastanza spesso che il 5G venga reso disponibile agli utenti dopo svariati mesi (anche più di 6) rispetto all'effettiva "accensione"
[cancellato] handymenny Neanche sapevo tutto questo che accendono il 5G ma per mesi non e accessibile al l'utente. Se intendi una foto della bts su lteitaly non ci sta ancora. Infatti vedo se questa estate riesco a fare qualche foto.
p_pino96 Questa è Tiscali sotto rete 4G 😅 E vi assicuro che sta andando già meglio del solito. La sera sta a 4 mbps.