dadadani ShinyKyurem555 sei riuscito ad attivare la FTTC quindi? Si attivata, nella mia discussione ne ho parlato </OT>
Kosmas88 Passato da ho.mobile a Iliad nella giornata di oggi. Ho fatto altri test anche a Taranto (Salinella) con gli stessi risultati.
alebarletta22 Si riesce a capire se una di queste è di Iliad? Ho visto degli operai a lavoro pochi giorni fa
cristopher99 Ho provato un sito 5G Iliad a Brescia (l'unico, se si escludono le due installazioni a Travagliato) Niente di sensazionale, ma almeno aumenta un po'la capacità radio risicata che ha iliad Faccio notare come ho iniziato a testare a 1km dal sito, a 90km/h, con vendor Nokia (che faticano un po'a tirare fuori velocità alte a parità di spettro rispetto ad altri vendor come Huawei o Ericsson)
alebarletta22 Hanno montata quest'altra antenna sopra l'hotel a Fiumicino, qualcuno riesce a capire se sia Iliad o qualche altro gestore? Grazie
cristopher99 alebarletta22 Hanno montata quest'altra antenna sopra l'hotel a Fiumicino, qualcuno riesce a capire se sia Iliad o qualche altro gestore? Grazie Iliad, cavi troppo ordinati, Huawei eptaband e RFM Nokia alla base
davidebissoli97 LucaTheHacker io fuori casa arrivo a 60-80 a 2 km dalla BTS, dentro casa non aggancio il 4g, so sad (casa vecchia con muri spessi 60 cm)
AppleTree Kosmas88 ciao, per caso hai aggiornamenti sulla stato dell'FTTH a Talsano? anche in pm se vuoi
ShinyKyurem555 Ransharing WindTre su BTS fibrata quadri-band non 5G, Ceresole d'Alba (CN). Redmi Note 9 Pro 3CA
handymenny ShinyKyurem555 Redmi Note 9 Pro 4CA in italia è 3CA quel tel, anzi mi sa che in tutto il mondo lo è
cristopher99 Iliad nel ridente paesino di Guidizzolo (MN) Limitato come sempre a 10Mbps con server normali, questo sito è rilegato con fibra.... Retelit 👀
ShinyKyurem555 cristopher99 quindi su rete proprietaria spinge parecchio a quanto pare, accanto alla stessa BTS WindTre alla quale sono agganciato adesso in ransharing ne stanno costruendo un'altra ex-novo cellnex/Iliad. /OT: Quando sarà ultimata e operativa, verrò switchato in automatico sulla rete proprietaria? Si creeranno conflitti, essendo le antenne WindTre e Iliad attaccate tra loro?
Andrea-_- ShinyKyurem555 verrò switchato in automatico sulla rete proprietaria? Si ShinyKyurem555 Si creeranno conflitti, essendo le antenne WindTre e Iliad attaccate tra loro? Iliad ti terrà fino alla morte alla loro bts
cristopher99 ShinyKyurem555 quindi su rete proprietaria spinge parecchio a quanto pare Spinge finchè cappano tutti a 10Mbps, poi quando sono "senza limitazioni" non fanno sti gran risultati... Sono pur sempre 30mhz quelli che hanno (ed è anche per questo che stanno spingendo sul 5G, più spettro mettono a deploy e meglio è)