cristopher99 fabreg pixel 5g (che dovrebbe essere 5g) Finché i produttori faranno quel che gli pare con una whitelist 5G dentro il dispositivo, non si vedrà mai il 5G fuori dai telefoni ""certificati"" Hai provato a vedere in che condizioni di segnale eri? Con quale server hai testato? AlexDev_ Va più veloce il 3g.... Meh, a Milano direi che il 3G non fa queste velocità
fabreg cristopher99 Ciao, ne ho provati un pò: kpnqwest, fastweb, prometeus. Mai superato in 3 Mbit in download. Ho provato Vodafone ora, 53 in download e 13 in upload , ampiamente al di sotto di Very Mobile e di altri speed test che vedo qui, per esempio.
cristopher99 fraverna Qualcuno sa dove posso trovare una mappa aggiornata con le BTS Iliad 5g? LTEitaly, anche se va per segnalazione
ShinyKyurem555 dadadani ottimo, da me hanno iniziato i lavori sull'antenna INWIT qualche giorno fa per mettere l'antenna Iliad, sembra addirittura in 5G. OT: alla fine sei riuscito ad attivare la FTTC quindi? Da me ancora tutto rimandato
dadadani ShinyKyurem555 sei riuscito ad attivare la FTTC quindi? Si attivata, nella mia discussione ne ho parlato </OT>
Kosmas88 Passato da ho.mobile a Iliad nella giornata di oggi. Ho fatto altri test anche a Taranto (Salinella) con gli stessi risultati.
alebarletta22 Si riesce a capire se una di queste è di Iliad? Ho visto degli operai a lavoro pochi giorni fa
cristopher99 Ho provato un sito 5G Iliad a Brescia (l'unico, se si escludono le due installazioni a Travagliato) Niente di sensazionale, ma almeno aumenta un po'la capacità radio risicata che ha iliad Faccio notare come ho iniziato a testare a 1km dal sito, a 90km/h, con vendor Nokia (che faticano un po'a tirare fuori velocità alte a parità di spettro rispetto ad altri vendor come Huawei o Ericsson)
alebarletta22 Hanno montata quest'altra antenna sopra l'hotel a Fiumicino, qualcuno riesce a capire se sia Iliad o qualche altro gestore? Grazie
cristopher99 alebarletta22 Hanno montata quest'altra antenna sopra l'hotel a Fiumicino, qualcuno riesce a capire se sia Iliad o qualche altro gestore? Grazie Iliad, cavi troppo ordinati, Huawei eptaband e RFM Nokia alla base
davidebissoli97 LucaTheHacker io fuori casa arrivo a 60-80 a 2 km dalla BTS, dentro casa non aggancio il 4g, so sad (casa vecchia con muri spessi 60 cm)