handymenny mirko991 Mi dicevano che non è fattibile con iliad perché per iliad devi accedere all'area clienti dal simbox per farti sostituire la sim
Morgan [cancellato] tipo queste di Vodafone in cui il prezzo cambia in base al gestore di provenienza: https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html
Diegodd Un interessantissimo articolo molto esplicativo non so se sia stato già postato https://www.dday.it/redazione/38039/ho-mobile-cosa-rischiano-gli-utenti-se-il-furto-di-dati-fosse-confermato-cambiare-operatore-o-sim-servirebbe-davvero-a-poco
Unheardlupo matteocontrini se cambi locker devi sempre rimettere i numeri di carta. se cambi password devi avere accesso alla email e poi dare il consenso con lo smartphone
Cosmopolithanks In sostanza la sicurezza è un illusione e cambiare SIM o operatore non dà la certezza di un bel niente, magari tranquillizza momentaneamente il cliente a livello psicologico,ma ha un costo concreto a livello della realtà Ergo, nessuna decisione sull'onda emotiva o della fretta
crack3us Cosmopolithanks Quello che dici purtroppo è vero (e spero che qualcuno un giorno ne risponderà civilmente e a suon di rimborsi monetari); ho migrato tutte le sim di famiglia ad altro gestore non per tutelarmi ma per punirli per come stanno gestendo tutta questa situazione. Non meritano i miei soldi.
crack3us pecuez78 Avrei fatto volentieri Very Mobile ma non ha una tariffa conveniente per chi proviene da ho. ... ho ripiegato su Iliad a 6,99€
Cosmopolithanks crack3us beh in un secondo tempo puoi passare a very da iliad....e ho visto anche spusu che non è male come bundle, ma non mi è chiaro come funzioni il pagamento,parla di sepa o visa ma non ho capito se è ricaricabile o automatico collegato al conto o alla carta debito
UmbertoP crack3us dove hai trovato questa offerta? Io guardo da qualche giorno e c'è solo quella a 9,99
pecuez78 Cosmopolithanks Ho attivato mio suocero con Spusu proveniendo da Vodafone. Gli ho attivato spusu 50 50 GB 2.000 minuti 500 SMS 100 GB riserva 5,98 €/30 giorni Il metodo di pagamento è sepa oppure automatico collegato alla carta fornita in fase di attivazione. Accetta anche carte ricaricabili.
pecuez78 Morgan Dopo quasi 2 mesi di utilizzo si trova molto bene. La ricezione è quella di Wind3 in quanto si appoggia alla sua rete, e non è cappata. Unica pecca la app per gestire offerta molto scarna ed essenziale ma funzionale.
pecuez78 UmbertoP Devi andare in fondo alla pagina principale del sito e li trovi le altre offerte attivabili. Se non te lo mostra devi fare la pulizia dei cookie.
mirko991 Ma avete letto i commenti sopra? Ad oggi l'unico a non avere problemi di sim swap è iliad. Che senso ha farsi altra roba per risparmiare 1 euro al mese? Potete sempre migrare poi una volta che con tutti gli operatori non ci sarà più questo problema.
Mammut mirko991 Concordo, ho migrato verso iliad senza pensarci 2 volte, risparmiare non sempre è cosa buona è giusta. Colgo l’occasione per augurarvi un buon inizio 2021 😀
aleffe lusa Generalmente i dati delle carte non sono sui server degli operatori, ma su quelli degli intermediari finanziari (banche), se le cose sono fatte come si deve.